Di Marzio: “Chiesa non parte per meno di 60 milioni. L’estero non lo entusiasma”

Di Marzio: “Chiesa non parte per meno di 60 milioni. L’estero non lo entusiasma”

Il noto esperto di mercato è intervenuto durante la trasmissione di calciomercato in onda su Sky Sport

di Redazione VN
Gianluca Di Marzio

Federico Chiesa è il nome attorno al quale più di tutti gli altri ruota il mercato della Fiorentina. Nel corso della trasmissione di calciomercato in onda su Sky Sport, Gianluca Di Marzio è intervenuto per fare chiarezza sulla situazione relativa al gioiello viola: “In questo momento c’è una crisi economica del mercato che non permette di fare offerte del valore di giocatori come Chiesa. La richiesta iniziale era intorno ai 90 milioni di euro, poi certo si può anche scendere, ma a 70, 60, non 40. All’estero credo il giocatore non abbia tanto entusiasmo per andare. Si è parlato del Milan ma non ci risultano contatti tra società”.

Sky: Fiorentina, passi avanti per Bonaventura. C’è l’ok di Iachini, il giocatore…

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. paolocasini.f_14413539 - 3 settimane fa

    Sí, a chi non piacerebbe prendere 20 30 mila euro al mese stando a fare quello che piú comadamente gli pare? Lo capirà anche il giocatore che alla Società si deve andare incontro accettando anche offerte non prime come gradimento, come per esempio quelle di un club estero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudiog197_3585294 - 3 settimane fa

    Nessun contatto con il milan ? Ma come? Redazione , glielo avete detto che voi per contratto dovete passare almeno 2 articoli al giorno sulla cessione di chiesa al Milan per due euro + qualche bischero ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CippoViola - 3 settimane fa

    La richiesta iniziale cosa? da parte di chi? ma di che parliamo? 90mln? 10 meno di Ronaldo? ma stiamo scherzando? ne valeva 60 l’anno scorso, quest’anno 30+contropartita da 20.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilRegistrato - 3 settimane fa

      Sembri proprio uno strisciato, a voi piacerebbe anche prenderlo a costo zero con un paio di ragazzi della primavera in cambio. Sfortunatamente per voi e per Chiesa o arriva un’offerta in contanti del livello giusto o i prossimi due anni di carriera di Chiesa sono alla Fiorentina e con parecchia panca se gioca come quest’anno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy