Eusebio Di Francesco ha dimostrato di essere un allenatore importante, moderno e in grado di poter fare il salto di qualità personale. Il Sassuolo gli proporrà il rinnovo rispetto al contratto in scadenza tra poco più di un anno, ma non gli tarperebbe le ali in caso di proposte importanti. Di Francesco avrebbe avuto più di un colloquio con la Samp, che lo segue da tempo, ma aspetta di capire bene e di conoscere meglio Ferrero. Resta un candidato autorevole per l'eventuale post Mihajlovic.
calciomercato
Di Francesco aspetta le mosse dell’amico Montella per decidere il suo futuro
Eusebio Di Francesco ha dimostrato di essere un allenatore importante, moderno e in grado di poter fare il salto di qualità personale. Il Sassuolo gli proporrà il rinnovo rispetto al …
Ma nel frattempo Di Francesco - scrive l'esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo blog - prende tempo anche per conoscere le mosse del suo grande amico Montella. Quest'ultimo ha un contratto con clausola da cinque milioni per liberarsi dalla Fiorentina: la situazione è in evoluzione, dipenderà da molte cose. Ecco perché Di Francesco aspetta anche gli sviluppi in casa Fiorentina, sa di essere un potenziale e importante candidato in caso di improvviso addio di Montella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA