Derby Juve-Inter per Chiesa: ecco la sua valutazione

Derby Juve-Inter per Chiesa: ecco la sua valutazione

Si riaccende il derby di mercato per Chiesa. E attenzione anche a Castrovilli

di Redazione VN

Tuttosport parla del duello di mercato tra Juventus e Inter per Federico Chiesa. La prima, si legge, ha più facilità nell’approccio con il giocatore, la seconda con la società. L’arrivo di Commisso ha resecato tutto o quasi, quantomeno posticipato ogni discorso al termine della stagione. Allorché – tra l’altro – Chiesa avrà verosimilmente già firmato un prolungamento di contratto che consentirà alla Fiorentina di mantenere una posizione di forza in termini di contrattazione (la valutazione dell’attaccante si aggira tra i 60 e i 70 milioni di euro). In casa viola sanno, inoltre, che le big del calcio italiano busseranno alla porta anche per Gaetano Castrovilli.

Chiesa, partita apertissima tra Juventus e Inter. Ma la Fiorentina ha le idee chiare

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Julinho - 3 mesi fa

    Sì certo, tutto accaderà perché loro fanno e decidono indipendentemente da tutto nel miglior stile di chi in Sicilia decideva morte, vita e miracoli di persone, di una città, regione o nazione che fosse….. doveva solo e sempre soddisfare lor signori……
    https://youtu.be/-5TAhW_xiL8

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 3 mesi fa

    Credo che questo sito sia l’unico che riporta i “discorsi” di Teppasport. Capisco tutto ma proprio non puoi rinunciare a pubblicare gli articoli di questo pseudo giornale appellandoti al fatto che tifi Fiorentina?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. violaebasta - 3 mesi fa

      Hahahaha teppasport! Grande!!!hahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy