Otto milioni di euro. Questa l’offerta presentata dalla Fiorentina per Rodrigo De Paul, esterno offensivo dell’Udinese. Come riporta il Messaggero Veneto oggi in edicola, le parti sono però ancora abbastanza distanti: il club friulano chiede 15 milioni di euro per la cessione dell’argentino.
L’autogol di Della Valle sullo stadio: l’estate viola diventa ancor più turbolenta
Ma ci credete che abbiano offerto 8 milioni ?.
Cercano solo gente gratis, con diritto di riscatto, questi non fanno neppure anticipo di casa su future cessioni.
Ma Nicola Sansone? Con il Villareal Abbiamo buoni Rapporti e lui non disdegnerebbe Firenze come piazza per Rilanciarsi anche in ottica nazionale.
Magari!
Pazzia… Come è una pazzia l obbligo a 25 mln per Pjaca.
A questo punto, invece, punterei tutto su Jesè.
Ha avuto due stagioni sotto tono ma il potenziale c’è tutto e sono sicuro che si potrebbe prendere al massimo a 10 milioni se non meno.
Non vedo di meglio in giro come rapporto qualità/prezzo tra gli attaccanti esterni sinistri.
Dal punto di vista comportamentale non è il massimo e in uno spogliatoio affiatato come quello Viola potrebbe essere un rischio.
Per fortuna non ci toccherà,anche perchè se vai e ti presenti con un’offerta che
è la metà della richiesta,giusta o meno,quante probabilità uno pensa di avere,e
poi diciamocela tutta,perchè informarci anche tramite questo sito con informazio
ni di questo tipo,per far che,forse per far capire una volta di più che abbiamo
una società di pavidi che stanno al calcio come l’aglio nel cappuccino…..
Meglio di Jesè lo è dai…comunque 15 milioni sono troppi, con 20-25 si prende Pjaca o El Sharawy!
ma dico…dando per scontato che sè capito che non spendono..
ma possibile che sul mercato ci siano solo sti 3 nomi qua???..a turno ogni giorno salta fuori, pjaca, de paul e il sogno el sharawy..oggi pjaca discorso chiuso…domani nuovo spiraglio per il croato…un se ne pò piu…
e ci son venuti anche un pò a noia..tirare fuori qualche nome nuovo no è?..giusto per cambiare, tanto poi la costante è che non verranno..
ma almeno si legge qualcosa di diverso..
Speriamo seguitino a chiedere 15 mln. almeno così non si prende. A Udine non ha funzionato perché lo descrivono come un giocatore privo di carattere e personalità, tipo Saponara. Mi domando perché l’Udinese non voglia disfarsene e continui a chiedere quelle cifre esose. Forse c’entra Pradè e i suoi rapporti con Corvino ?
Sanno che siamo alla canna del gas… e ci provano!
Ma poi fosse bono, l’anno scorso non ha giocato nemmeno titolare fisso con l’udinese, che si è salvata a 2 giornate dalla fine.
Basta guardare le statistiche delk’anno Scorso di De Paul per farsi un’idea su partite da titolare gol e assist.
Per me vale 6 milioni ovvero quanto è il valore di transfermarkt che mi sembra più che azzeccato.
Insomma per la Fiorentina può essere una soluzione dalla panchina, non di certo un titolare uno che nemmeno a Udine aveva il posto fisso
Troppi per lui…
Quando si parla degli affari con L’udinese a me scappa da ridere: ogni volta ci hanno venduto un giocatore oltre a pagarlo caro non ha reso (Felipe, Therau etc etc) e quando ne è arrivato uno buono Cuadrado (lo abbiamo pagato stracaro da annullare in parte il guadagno della sua vendita). Nonostante i trascorsi continuiamo a rivolgerci a loro? Mahhhhh!
Bravo Etrusco , sono d’accordo con le tue parole, certe volte dobbiamo per forza di cose leggere quello che scrivono,pertanto non è certo che sia la verità, non perchè i giornali scrivono cose non vere,ma raccolgono notizie qua e la, alcune volte si fanno prendere per il c..o,nonostante le scrivono. non so cosa dire… e anche vero che non possiamo competere con almeno 5/6 società , ma è inutile che i tifosi tutte le volte contestano, la FIORENTINA è una squadra di seconda fascia .
è inutile perdere tempo a scrivere e protestare.( anche se viene uno arabo straricco non succede niente , non ti fanno comprare nessuno che ti possa far emergere, lo avete capito , basta vedere il milan , se era la fiorentina l’avevano fatta fuori per due anni.
saluti
forza viola ma non mi entusiasma piu questa è la verità.