esclusive

De Maio ha detto sì a Corvino. Si è già pentito della scelta fatta un mese fa

Vi raccontiamo cosa c'è dietro il ritorno di fiamma della Fiorentina per l'ex genoano. Ma l'Anderlecht sarà disposto ad assecondare De Maio dopo averlo acquistato un mese fa?

Alessio Crociani

A volte ritornano, proprio quando meno te l'aspetti. Succede così che Sebastian De Maio, già cercato a lungo dalla Fiorentina durante l'ultimo mercato invernale, entri nuovamente - e con forza - nei radar viola, a poco più di un mese dal suo trasferimento all'Anderlecht (dove ha già disputato due gare di campionato). Corvino, forte del 'sì' da parte del difensore francese classe '87 già in tasca, aspetta una risposta dal club belga alla sua offerta entro le prossime 24 ore.

Alla base della scelta del giocatore di cambiare aria dopo così poco tempo - come raccolto da Violanews.com - c'è l'allarme sicurezza che tiene in ansia tutta Bruxelles almeno dagli attentati all'aeroporto e alla stagione della capitale belga. La famiglia di De Maio non è tranquilla e per questo vorrebbe lasciare il paese. Sousa non ha mai nascosto il gradimento per il giocatore, che a questo punto diventa l'obiettivo numero uno per la difesa viola dopo la fumata nera nella trattativa Corluka.

tutte le notizie di