Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

D’Ambrosio in uscita dall’Inter, la Fiorentina ci pensa ma non è sola

MILAN, ITALY - MAY 08:  Danilo D'Ambrosio of FC Internazionale competes for the ball with Jakub Jankto of UC Sampdoria during the Serie A match between FC Internazionale  and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 08, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il difensore dell'Inter sta dando problemi per le trattative sul rinnovo, e allora ci sono spiragli per un addio. La Fiorentina è tra le squadre interessate

Redazione VN

Secondo quanto si legge sul sito de LaGazzetta dello Sport, Danilo D'Ambrosio e l'Inter si potrebbero lasciare a fine stagione: il taglio delle spese varato in casa Inter potrebbe favorire l'uscita del difensore, con il quale i nerazzurri stanno avendo difficoltà nel rinnovo di contratto. Alcune squadre di A starebbero quindi monitorando la situazione del trentatreenne: Roma, Fiorentina e Milan si sono già mosse manifestando un certo interesse per un difensore di grande esperienza, in grado di ricoprire più ruoli e nel giro della Nazionale, e all'estero anche il Monaco. D'Ambrosio è passato dalla Fiorentina già ai tempi delle giovanili, ma la famiglia gradirebbe la permanenza a Milano, su una delle due sponde.

 COMO, ITALY - MARCH 10: Danilo D'Ambrosio of FC Internazionale in action during a training session at Appiano Gentile on March 10, 2021 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
tutte le notizie di