Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Dall’Olanda: Erick Gutierrez in uscita dal PSV, la Fiorentina ci pensa

MOSCOW, RUSSIA - JUNE 14: Erick Gutierrez of Mexico, speaks during a press conference at team training base Novogorsk-Dynamo on June 14, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Hector Vivas/Getty Images)

Proprio come Nico Gonzalez, Gutierrez è reduce da una stagione tribolata sul piano degli infortuni. La Fiorentina svilupperà la trattativa?

Redazione VN

I media olandesi Voetbal International e Eindhovens Dagblad rilanciano un possibile interesse da parte della Fiorentina per il 25enne messicano Erick Gutierrez (LA SCHEDA). Il centrocampista è reduce da un'operazione che lo ha tenuto fermo fin dopo la pausa invernale, dopo la quale ha giocato otto partite e ha subito una ricaduta. Adesso è di nuovo in forma e si è aggregato alla propria Nazionale, ma non sembra più essere nei piani dell'allenatore Schmidt. Il contratto del giocatore scade nel 2023, e resta da vedere se il club viola si farà avanti concretamente.

 MOSCOW, RUSSIA - JUNE 14: Erick Gutierrez and Javier Aquino of Mexico, struggles for the ball the ball during a training session at team training base Novogorsk-Dynamo on June 14, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Hector Vivas/Getty Images)