Arrivano direttamente dall’Inghilterra le ultime notizie sul futuro di Mauro Zarate. Secondo quanto scrive l’edizione on line del Mirror, il club londinese vuole strappare il prestito dell’argentino per poi riservarsi la possibilità di riscattarlo in estate. C’è ottimismo tra gli Hornets sul buon esito della trattativa, tanto che si parla di colloqui positivi già avvenuti sia con i rappresentati del giocatore che con quelli della società viola.
Oltremanica si parla anche di colloqui positivi già avvenuti sia con i rappresentati del giocatore che con quelli della società viola
Intanto mio padre ad ogni sessione di mercato saprisce.. Riappare subito dopo la chiusura del mercato… Mia sorella sempre presente!!!
Anche imm’i cane n’ha fatta una d’ottimismo… ora ora…
se arriva l’offerta giusta parte anche babacar… tranquilli, i della valle ci sentono a bestia, mi sento sereno, respiro ottimismo…
Devo cambiare il mio nick in SI RESPIRA OTTIMISMO
Società senza senso! Più ci torna indietro senza riscatto…ma cosa sono queste operazioni?? In vista poi della partenza di Kalinic rimaniamo con il solo Babacar!!!
Operazione che non avrebbe senso.
Se non ti serve lo vendi, non è mica un giovane che deve andare a farsi le ossa in prestito.