Dall’Inghilterra: due big di Premier League su Milenkovic. La richiesta viola…

Il punto su Milenkovic

di Redazione VN
Milenkovic

Rimbalzano dall’Inghilterra le notizie di più di un interessamento da parte di alcuni club di Premier League per Nikola Milenkovic. Il difensore viola non è intenzionato a rinnovare il contratto con la Fiorentina e nel giugno del 2022 il suo attuale accordo scadrà. Secondo talkSPORT, Tottenham e Manchester United sono sulle tracce del giocatore. La scorsa estate c’era anche il West Ham che si è ritirato dalla corsa dopo la richiesta viola: 25 milioni subito e poi altri 10 di bonus.

Milenkovic
GERMOGLI PH: 12 SETTEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI AMICHEVOLE FIORENTINA VS REGGIANA NELLA FOTO MILENKOVIC
11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. riccioloviola - 3 settimane fa

    Dai con il tormentone!!!!!
    Oggi Milenkovic domani Castrovilli e Dopodomani Amrabat auguri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paolo - 3 settimane fa

    Se va via anche Milenkovic, vista la nostra ormai ben nota inefficacia sul mercato in entrata, non vedo come si potrà fare a schierare una difesa centrale almeno decente.

    Considerando che anche Pezzella sembra anche lui intenzionato a non rinnovare e Martinez Quarta, che ancora ha tanta strada da fare per ambientarsi nel calcio italiano, la situazione dei nostri difensori centrali (in prospettiva futura) mi sembra più che preoccupante.

    Se Rocco non si decide a rifare completamente da capo una dirigenza tecnica della Fiorentina che sia veramente all’altezza della situazione, temo (purtroppo) che da qui ai prossimi anni non cambierà niente per quanto riguarda la crescita tecnica della squadra e quindi sembrerà che non sia cambiato niente o quasi dalla vecchia proprietà Della Valle a quella attuale di Commisso (parte destra costante della classifica con rischi periodici di vedersi coinvolgere anche nella zona retrocessione).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 3 settimane fa

    Come tutti i giocatori di Ramadani, Milenkovic è venuto alla Fiorentina per crescere e fare il salto da un’altra parte. Non ce n’è uno tra i tanti portati da questo procuratore che non abbiano fatto questa strada. Arrivano giovanissimi e possono tranquillamente permettersi di arrivare a scadenza, tanto saranno ancora giovani. Milenkovic lo do già per perso. Il prossimo sarà Vlahovic. Poi spero basta fare affari con questo procuratore..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sonoio - 3 settimane fa

      Bernardeschi, chiesa non erano di RAMADANI!!!
      Castrovilli che farà?
      Purtroppo siamo diventati una società medio/bassa con un allenatore da serie B!!
      Vecchi strapagati e ragazzi destinati a squadre di livello superiore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Barsineee - 3 settimane fa

    Il bello e l’emozione di avere una proprietà appassionata come Zamparini o Preziosi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Horsenoname - 3 settimane fa

      Riconosco la tua ironia , non giudico amche se non sono daccordo ma una cosa secondo me è certa , Firenze è una città molto appetitosa per farsi pubblicità e ancora meglio poter investire immobiliarmente , quelli sono soldi destinati a crescere indipendentemente da ciò che la squadra possa fare ; spero solo che non ci stiano buttando solo fumo negli occhi e che l’obbietivo vero sia un altro , ormai non mi meraviglia più niente credo che l’ultimo proprietario innamorato della maglia viola sia stato Mario Cecchi Gori , il dopo sono stati solo businness-men ce ne dobbiamo fare una ragione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Tofa67 - 3 settimane fa

    Vai….via anche questo…Questa società mi inizia a sembrare grottesca davvero..un direttore che a me nn è piaciuto x niente,ora la barzelletta Iachini e la nn decisione su nessuno,sento parlare di traghettatori..mahh…CHE ABBIAMO FATTO DI MALE!!!!!!MAI UNA GIOIAAAA!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13889043 - 3 settimane fa

    Vendo, compro, rivendo e poi ricompro, ma se vendo poi compro allora perché vendo se poi ricompro, meglio lasciar perdere un ci si capisce nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. violaebasta - 3 settimane fa

    Notizia vecchia rispolverata e riproposta visto il momento no della società viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. CippoViola - 3 settimane fa

    Ehh mettiamoci l’anima in pace si riprincipia co ste notizie… comunque di sti tempi 35mln? via subito, abbiamo Dallemura, Ranieri che torna, Terzic, spaccarotella Quarta, Igor cosciedimarmo, via via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. claudiog197_3585294 - 3 settimane fa

    E via …. si comincia e fino alla fine di gennaio ogni giorno qualcuno sarà venduto a una squadra o all’altra

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy