Sempre più particolare la situazione relativa a Pol Lirola. Il giocatore ormai è deciso, vuole tornare in Francia a tutti i costi (anche il profilo instagram lo dimostra...). Ma, stando a quanto viene riportato da La Provence, quotidiano molto vicino alle sorti dell'Olimpique Marsiglia, ci sarebbero nuovi particolari ad arricchire la vicenda. Nell'edizione online del giornale, infatti, possiamo leggere come l'esterno spagnolo abbia respinto al mittente l'interesse dell’Atalanta perché vuole solo il Marsiglia.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Dalla Francia: Lirola rifiuta l’Atalanta e vive in un albergo in attesa dell’OM
Vicenda sempre più particolare...
Ma non solo. Lirola, che non è stato convocato per la sfida in Coppa Italia, ha anche lasciato il suo appartamento a Firenze e ora vive in albergo, in attesa che il suo trasferimento vada in porto. Da sottolineare però come allo stesso tempo il giocatore abbia ancora la casa di sua proprietà in Provenza...
Cifre - Per La Provence la Fiorentina chiede 12 milioni per lasciar partire il terzino, che sono più o meno i soldi offerti dal Presidente Longoria anche se spalmati in più rate. Come si sottolinea a più riprese nell'articolo sarà decisiva la volontà del giocatore di trasferirsi ad ogni costo in Francia ad agevolare la trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA