Da Verona: Borini, incontro tra Hellas e agente. Fiorentina e Torino in agguato

Da Verona: Borini, incontro tra Hellas e agente. Fiorentina e Torino in agguato

La trattativa si baserà su un accordo triennale, questa sarà la richiesta alla società di Setti. Juric stravede per l’attaccante in scadenza di contratto

di Redazione VN
Borini

Il futuro dell’attaccante Fabio Borini (SCHEDA) è ancora da definire. L’Hellas Verona proverà a confermarlo in riva all’Adige ed all’inizio della settimana prossima l’agente Roberto De Fanti, incontrerà la dirigenza scaligera. La trattativa si baserà su un accordo triennale, questa sarà la richiesta alla società di Setti. Juric stravede per l’attaccante in scadenza di contratto e Borini si trova molto bene a Verona, ma come appreso da Hellas Live, sull’ex Milan si registra l’interesse di Fiorentina e Torino.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. stini - 2 mesi fa

    Ci mancava anche questo accostamento,
    Facciamo i galanti lasciamolo al Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pepito4ever - 2 mesi fa

    ma è quello che voleva Montella nel 2014 e 2015? E lè un pò se ne parla di Borini tra un pò va in pensione…..per l’amor di Dio
    28 ago 2015 – Inter e Fiorentina, ma non solo. C’è anche il Sunderland sulle tracce di Fabio Borini. Secondo quanto riporta l’Indipendent, però, il giocatore …
    poi alla fine è andato al Sunderland, è tornato nel 2017 al milan poi in prestito all’udinese e ancora si parla dado knor per fare il fabio Borini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy