calciomercato

Da Udine: Lazzari non verrà riscattato, poi…

Come riporta il Messaggero Veneto sulla sua edizione online “Siamo ormai agli addii per Andrea Lazzari. Il centrocampista bergamasco, dopo aver giocato a Udine in prestito dalla Fiorentina per due …

Redazione VN

Come riporta il Messaggero Veneto sulla sua edizione online "Siamo ormai agli addii per Andrea Lazzari. Il centrocampista bergamasco, dopo aver giocato a Udine in prestito dalla Fiorentina per due stagioni consecutive, non verrà riscattato dal club friulano. I viola hanno provato a inserirlo nella trattativa per cercare di rilevare la seconda metà di Cuadrado, ma il mancino non rientra nei piani futuri di Gino Pozzo.

Potrebbero interessare, e non poco, invece Federico Bernardeschi (in prestito al Crotone) e soprattutto Khouma Babacar - 20 reti in Serie B con la maglia del Modena -, ma da quello che filtra dalla Toscana pare che la Fiorentina si sia ormai rassegnata a perdere il colombiano. Cedendolo per una vagonata di milioni di euro all’estero e dividendo la somma incassata con l’Udinese prima di reinvestirla sul mercato".