Da Saponara a Ceccherini, il punto sulle uscite. Pedro: sarà plusvalenza

Da Saponara a Ceccherini, il punto sulle uscite. Pedro: sarà plusvalenza

Per la corsia bassa di sinistra è finito nel mirino pure Gavory dello Standard Liegi

di Redazione VN

Oggi dovrebbe essere il giorno giusto per il via libero definitivo dei viola per Saponara al Lecce, via Genoa. Vanno limati gli ultimi dettagli, ma l’operazione è in dirittura d’arrivo. Deve poi essere trovata una nuova sistemazione a Maxi Olivera, rientrato dal Paraguay. Per la corsia bassa di sinistra, è finito nel mirino pure Gavory dello Standard Liegi (SCHEDA), cercato pure da Ajax, Friburgo e Newcastle, ma il club d’appartenenza al momento sta facendo muro.

Prima di cedere tutti gli altri, da Ranieri a Ceccherini, ricercato da diversi club di B ma anche dal Genoa, c’è da rafforzare la rosa. Si attende poi l’ufficialità della firma di Pedro col Flamengo: il giocatore sta adempiende alle ultime formalità. La Fiorentina incasserà, oltre ai 2 milioni del prestito oneroso, un riscatto di altri 14, a fronte dell’investimento di 11 milioni fatto alla fine dell’estate. Lo riporta Stadio in edicola oggi.

Ore calde: la Fiorentina incontra il Verona per Amrabat e Kumbulla

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. massilotti - 1 mese fa

    Rimborsa con il comitato della plusvalenza salva Pradé’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dallapadella - 1 mese fa

    Pedro sarà plusvalenza (e da vedere quanto) se gioca bene e il Flamengo lo riscatta ma non ha l’obbligo. Se invece si perde diventa un bel buco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ilRegistrato - 1 mese fa

    Maxi Olivera lo ronzano via anche dal Paraguay deve essere davvero un disastro. Finora sono usciti molti pochi calciatori dalla rosa della Fiorentina, difficile disfarsi del fardello di tutti i bidoni che sono arrivati negli ultimi anni. Eisseric sarebbe importante da sbolognare perche’ prende uno stipendio altino per gli standard della Fiorentina, pero’ non lo rivogliono nemmeno squadre di basso livello francesi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LupoAlberto - 1 mese fa

      Mi viene voglia di dire: “Se in Paraguay non hanno capito chi è Maxi Oliveira è un problema loro”
      Viene voglia, mica lo dico… 😉
      SFV

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy