Cristiano Giuntoli, in Toscana al seguito del Napoli impegnato nella gara contro L’Empoli, ha fatto tappa a Firenze. Come riferito da Radio Marte, il club azzurro non ha mollato la pista Jordan Veretout: dovrebbe essere lui il potenziale primo acquisto della nuova stagione. In realtà ci sarebbe un interesse anche per un altro giocatore della Fiorentina: Nikola Milenkovic.
Nel corso della chiacchierata con i dirigenti della Fiorentina, Giuntoli ha confermato l’interesse per il francese e chiesto informazioni sul difensore serbo, che può giocare anche terzino. Il giocatore è giovane, piace molto a Carlo Ancelotti e tante altre big europee.
L’analisi di C. Zanetti: “Kean? Ha un vantaggio rispetto a Chiesa e Zaniolo”
Castrovilli racconta: “Mesi duri, ora l’incubo è finito. Mezzala? Posso farlo”
Il Real Madrid ha venduto tranquillamente Cristiano Ronaldo. Non è uno scandalo vendere
hanno raggiunto il loro obiettivo, trasformare la Fiorentina, come la tod’s, in un city conad qualsiasi.. hai il bancomat? una credit card? benvenuti, qui è sempre aperto. via gli affaristi da Firenze.
Non l avete capito che Veretout ci saluta e noi bisogna sorbirsi altri due ventenni ed avere pazienza poi quando diventano boni ciao ciao… questo è diventato tifare Fiorentina ….
Mi risultava che ieri Corvino era a vedere una partita all’estero gli altri dirigenti erano a Roma quindi con chi avrebbe parlato ?
Milenkovic da quando sa di essere ceduto è un clone mal riuscito di se stesso, ma quello vero piace ad Ancelotti o questo delle ultime partite?
Quindi sarebbero pronti a sborsare 65/70mln? MA FATEME O’ PIACERE!!!AHAHAH