calciomercato

Da Malaga: “In arrivo novità importanti, non siamo in crisi”

L’amministratore delegato del Malaga commenta con amarezza la decisione del Tas di escludere il club dall’Europa (LEGGI): “Il Malaga è molto più sano di molti club della Liga, abbiamo tutti …

Redazione VN

L'amministratore delegato del Malaga commenta con amarezza la decisione del Tas di escludere il club dall'Europa (LEGGI): "Il Malaga è molto più sano di molti club della Liga, abbiamo tutti i requisiti a posto ma volevano un capro espiatorio e l'hanno trovato in noi - le dure parole di Vicente Casadotradotte da Violanews.com -.  Non ci aspettavamo questa sentenza, è stata una scelta politica e non basata sul diritto".

Ma il dirigente annuncia che il Malaga non vuol ridimensionarsi: "Il nostro progetto non dipende dall'Europa League, che è una competizione importante in termini d'immagine ma non di introiti, a differenza della Champions. Lavoreremo per costruire un grande Malaga e questa settimana faremo una conferenza stampa per annunciare alcune notizie importanti" conclude Casado. Da Firenze sperano che tra queste ci sia anche la cessione di Joaquin, che Pradè e Macia aspettano a braccia aperte.

SIMONE BARGELLINI