Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Da Dzeko fino a Politano e Giaccherini: la raffica di Gianluca Di Marzio

Il punto su tutte le trattative più calde di calciomercato ad opera dell'esperto di Sky Sport

Redazione VN

Meno di una settimana alla fine del calciomercato, tanti club al lavoro per regalarsi gli ultimi colpi prima di un finale di stagione infuocato. Questo il consueto punto della situazione pubblicato in nottata dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito:

Nuovi contatti del Napoli con il Sassuolo per arrivare a Matteo Politano, mentre oggi è il giorno delle visite mediche di Amin Younes. Zinedine Machach invece verso il prestito al Carpi, mentre Giaccherini è stato sondato da Genoa e Spal, ma il Chievo sembra in vantaggio. Sempre nella giornata odierna, nuovi incontri tra Roma, Chelsea e gli agenti e intermediari dell'affare Dzeko-Emerson: possibile dentro o fuori. Blues che valutano le alternative Kurzawa e Giroud, per cui però hanno ricevuto un no dell'Arsenal al prestito. E' arrivata la rinuncia di Varela all'Inter in un'intervista a Radio 1010: "Voglio restare al Peñarol". Nerazzurri che puntano Pastore, nonostante le difficoltà della trattativa, mentre per giugno si pensa a Erick Lamela. In casa Genoa è quasi fatta per il ritorno in rossoblù di Oscar Hilijemark, che può tornare dal prestito al Panathinaikos; nel frattempo depositati in lega i contratti di Pedro Pereira e Iuri Medeiros. La Juventus è impegnata in uno scambio con il Pescara: Mancuso in bianconero a giugno, Bunino subito da Zeman, oltre alla sfida a colpi di rilanci col Monaco per Pellegri. Per giugno riallacciati i contatti con Leandro Paredes, mentre oggi nuovo incontro con il Cagliari per Han-Cerri. Il Torino ci riprova per Donsah del Bologna, mentre chiede almeno 20 milioni di euro più bonus per Adem Ljajic allo Spartak Mosca; il Crotone lavora invece per Zanellato a titolo definitivo dal Milan con percentuale sulla futura rivendita o diritto di recompra e vede Tonev sempre più vicino all'AEK Atene. Oggi l'agente di Gustavo Gomez ha incontrato Mirabelli per sbloccare il trasferimento del difensore al Boca Juniors. Poi la Sampdoria è interessata a Bessa del Verona, oggi incontro tra le parti. Inoltre si valutano i profili per il post-Politano, tra cui Ferreyra dello Shakhtar Donetsk. Alla Spal puntano a chiudere nelle prossime ore il rinnovo di Antenucci, sondando col Torino il possibile ritorno di Bonifazi.

In Serie B due squadre, Foggia e Novara, valutano Narbon che si è liberato dai Seattle Sounders. In casa Pescara, oltre a Bunino, vicino Moussa Diaby del Paris Saint-German. All'estero il Southampton ufficializza l'arrivo di Carrillo dal Monaco, mentre Mourinho rinnova fino al 2020 con il Manchester United.

http://www.violanews.com/stampa/le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-nazionali-55/

http://www.violanews.com/altre-news/tuttitalenti-com-vi-fa-conoscere-i-nuovi-calciatori-della-serie-a/

tutte le notizie di