calciomercato

Da Cagliari: Ficcadenti-Rossi, scambio di mister

Leggete un po’ cose scrive oggi La Nuova Sardegna paventando un curioso scambio di allenatori tra Fiorentina e Cagliari:   Quando Andrea Della Valle ha letto che Cellino prenderebbe Delio …

Redazione VN

Leggete un po' cose scrive oggi La Nuova Sardegna paventando un curioso scambio di allenatori tra Fiorentina e Cagliari:

Quando Andrea Della Valle ha letto che Cellino prenderebbe Delio Rossi al volo ha fatto una riflessione: se è così, allora Ficcadenti (legato al Cagliari da un contratto che scade tra un anno) può venire a Firenze. Sembrava la solita boutade di inizio mercato, invece il patron dei viola ha dato seguito alla sua idea e sta provando a sondare il terreno per capire se ci sono i margini per intavolare una trattativa. Al momento no, ma quando il presidente del Cagliari tornerà da Miami le cose potrebbero cambiare. (...) La Fiorentina potrebbe farsi avanti anche per Agazzi se Boruc non dovesse rinnovare il contratto. Il portiere ha molti estimatori e tra questi c’è Giampiero Ventura, allenatore del Torino, che lo ha messo nelli lista della «spesa» consegnata al presidente Cairo. Cellino chiede 5 milioni di euro cash e nessuno contropartita tecnica.

S. BARG.