Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Da Bologna: “I viola non hanno bussato per Orsolini, contatti col procuratore”

Riccardo Orsolini

Orsolini può partire, ma da Bologna ribadiscono che al momento la Fiorentina non si è fatta viva col club felsineo

Redazione VN

Claudio Beneforti, giornalista vicino alle vicende di casa Bologna, è intervenuto nel corso di "A pranzo con il Pentasport":

Il procuratore dice che la Fiorentina vuole Orsolini, ma il Bologna nega contatti. Sabatini difficilmente bluffa, non ha nessun vantaggio a dire che i viola non si non sono fatti vivi. Non escludo che Pradè e Barone lavorino con Minieri, procuratore del calciatore. È chiaro però che essendo sotto contratto con i felsinei, il club viola non può esimersi da trattare col club rossoblù. Il calciatore può riassumersi nel goal segnato alla Fiorentina, nello scorso campionato. Deve giocare a destra, non può giocare a sinistra. Può fare l'alternativa a Gonzalez, oppure l'argentino deve essere dirottato sulla fascia mancina. Orsolini e Skov Olsen si stanno facendo del male a vicenda, il Bologna può privarsi dell'italiano, ma per non meno di 14-15 milioni.

 BOLOGNA, ITALY - MAY 02: Rodrigo Palacio celebrates after scoring his team's and his personal third goal the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on May 02, 2021 in Bologna, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
tutte le notizie di