Potrebbe terminare a gennaio l’avventura di Patrick Cutrone alla Fiorentina. Come scrive La Nazione, il Bologna sembra frenare un po’ la rincorsa e il Wolverhapmton continua a lavorare sul mercato italiano con l’obiettivo di trovare una sistemazione definitiva all’attaccante che non sarà riscattato dalla Fiorentina. Il Torino diventa a questo punto la sponda giusta con cui trattare, ma il Toro prima deve piazzare Zaza che fra l’altro è stato proposto anche alla Fiorentina. Prandelli avrebbe preso tempo per valutare la candidatura del centravanti granata che però chiederà maggiore spazio per evitare una posizione tutta nell’ombra come in granata, alle spalle di Belotti.

Se poi volessero dar via anche Kouame, allora dritti su El Shaarawy.
Zazza assolutamente no, meglio tenere Patrick. Io andrei su Corneliusson, che potrebbe anche fare coppia con Dusan, permettendogli di giocare fronte alla porta invece che stare lassù da solo a far legna. Corneliusson, Cesare fattelo prendere!
Io invece prenderei Crisantemo e punterei al cambio di modulo proponendo un 5-5-5
Prima di Zaza meglio non prendere proprio attaccanti.
Se la Fiorentina prende Zaza disdico l’abbonamento sky e Dazn
Eh già. Zaza risolverebbe molti problemi… Del Toro però! Mi sembrerebbe un’ottima soluzione, molto simile a quella dello scambio tra Babacar e Falcinelli! Spero che sia un’altra stupidaggine scritta a caso
Il rammarico è NON AVERLO MAI PROVATO x la pochezza degli allenatori viola sono sicuro che farà bene altrove
Il centravanti buono del Toro è quell’altro…
Cutrone è un’ottima seconda punta che farà le fortune della sua futuea squadra