calciomercato

Cuadrado, due possibili finali per la trattativa

Domani il procuratore incontrerà la società e consegnerà le offerte ricevute. La situazione del Pek…

Redazione VN

Sulle sue colonne La Nazione affronta i due nodi centrali del mercato della Fiorentina. Oltre a quello legato al rinnovo del “Pek” c’è da sbrogliare la situazione relativa a Juan Guillermo Cuadrado. Al regista cileno verrà offerto un annuale con opzione sul secondo anno già nelle prossime ventiquattro ore.

La situazione della Vespa colombiana verrà presa in esame nella giornata di domani, quando il procuratore del calciatore incontrerà i dirigenti della Fiorentina e gli consegnerà le proposte di: Barcellona, Bayern Monaco, Manchester United e, molto probabilmente, Roma. Per la trattativa ci possono essere due finali ben distinti: Cuadrado resta a Firenze ancora un anno con sostanziale aumento dell’ingaggio per volontà di Della Valle, oppure viene ceduto per il bene del bilancio ad una cifra vicina ai 40 milioni, dei quali 36 in contanti e 4 legati a bonus su vittorie scudetto o qualificazione in Champions League.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport la Roma starebbe preparando un'offerta da 40 milioni per l'ala destra della Fiorentina. Il tesoretto dei Giallorossi si costituirebbe con le cessioni di Mehdi Benatia ed Adem Ljajic.

REDAZIONE