Tutti contenti. Dal pubblico che si è divertito e ha preso di mira Montolivo, alla squadra (chi non gode dopo un 2-0 al Milan), fino a Paulo Sousa, soddisfatto a fine gara. Fiorentina-Milan è stata un vero spettacolo, agli occhi dei tifosi viola. Ne abbiamo parlato insieme al tifoso del Milan Tiziano Crudeli, ieri "disperato" dopo la prova del Franchi.
gazzanet
Crudeli a VN: “Quanto fanno male queste due sberle…”
Il noto tifoso rossonero commenta la disfatta di Firenze: "Aspettiamo a dire che la Fiorentina è superiore al Milan". Su Montolivo...
Successo meritato, non potrà negarlo...
"La Fiorentina ha fatto una gran partita, il Milan ancora è a cercare di capirci qualcosa. Che amarezza...".
Si aspettava una Fiorentina così spettacolare?
"I risultati del precampionato avevano detto che la Fiorentina sarebbe stata un osso duro. Però quando non scendi in campo, tutto diventa più complicato: da Bonaventura a De Jong, se non corri, non pressi, come puoi fare gol?".
E il pubblico viola ha ironizzato contro Montolivo.
"Accetto questi cori, anche se dovremo superare queste cose. Il coro fa ridere una volta, ma più di una perde di significato".
Sì, ma dica la verità: è un 2-0 che proprio non va giù.
"Sono due sberle che fanno malissimo, ma quando sono meritate va bene così. La squadra ora deve reagire, altrimenti l'entusiasmo se ne andrà con la fine dell'estate".
Ieri la Fiorentina è stata nettamente superiore al Milan: vale solo per la prima giornata?
"Sento parlare di Viola show, di una Fiorentina che finirà ancora una volta sopra al Milan. Aspettiamo prima di dare giudizi, siamo solo a fine agosto. Certo, se la squadra si mettesse a giocare...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA