Il direttore di TuttomercatowebMichele Criscitiello nel suo editoriale ha dato i voti ai ds della Serie A, bocciando ampiamente Panteleo Corvino. L'ormai ex dirigente della Fiorentina è infatti il peggiore della classe, con un sonante 4 così commentato: "Alla fine anche i Della Valle hanno individuato il male. Il Corvo ha perso colpi, ormai sazio dei successi ottenuti negli anni precedenti. Sono 4 sessioni di calciomercato che non ne indovina più una. I risultati di questi due anni lo inchiodano. La colpa non era di Mihajlovic ma semplicemente di una squadra sopravvalutata".
calciomercato
Criscitiello: “Il male è Corvino, ma Oriali è peggio”
Il direttore di Tuttomercatoweb Michele Criscitiello nel suo editoriale ha dato i voti ai ds della Serie A, bocciando ampiamente Panteleo Corvino. L’ormai ex dirigente della Fiorentina è infatti il …
Ma il giornalista esperto di mercato non si risparmia neanche sul possibile successore, chiudendo così la valutazione: "Certo se la scelta futura ricadrà su Oriali, a Firenze rischieranno davvero di rimpiangere Corvino. Abbiamo detto tutto...".
FRA.CIA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA