calciomercato

Criscitiello: “Il male è Corvino, ma Oriali è peggio”

Il direttore di Tuttomercatoweb Michele Criscitiello nel suo editoriale ha dato i voti ai ds della Serie A, bocciando ampiamente Panteleo Corvino. L’ormai ex dirigente della Fiorentina è infatti il …

Redazione VN

Il direttore di TuttomercatowebMichele Criscitiello nel suo editoriale ha dato i voti ai ds della Serie A, bocciando ampiamente Panteleo Corvino. L'ormai ex dirigente della Fiorentina è infatti il peggiore della classe, con un sonante 4 così commentato: "Alla fine anche i Della Valle hanno individuato il male. Il Corvo ha perso colpi, ormai sazio dei successi ottenuti negli anni precedenti. Sono 4 sessioni di calciomercato che non ne indovina più una. I risultati di questi due anni lo inchiodano. La colpa non era di Mihajlovic ma semplicemente di una squadra sopravvalutata".

Ma il giornalista esperto di mercato non si risparmia neanche sul possibile successore, chiudendo così la valutazione: "Certo se la scelta futura ricadrà su Oriali, a Firenze rischieranno davvero di rimpiangere Corvino. Abbiamo detto tutto...".

FRA.CIA.