Pantaleo Corvino, che annovera nel suo curriculum diverse scoperte. Da Jovetic a Pellè, fino a Ljajic e Nastasic parla a Tuttomercatoweb delle sue scoperte che in questi giorni movimentano il mercato
calciomercato
Corvino: “Romulo gran comprimario, Osvaldo invece…”
Pantaleo Corvino, che annovera nel suo curriculum diverse scoperte. Da Jovetic a Pellè, fino a Ljajic e Nastasic parla a Tuttomercatoweb delle sue scoperte che in questi giorni movimentano il …
Romulo. Colpo di mercato?
"Nella mia Fiorentina era un comprimario di lusso, è cresciuto e sarà un comprimario di lusso anche nella Juventus. Sa fare diversi ruoli. Gioca da esterno alto e basso e anche a destra in un centrocampo a tre riesce a dire la sua. Se fa l'esterno basso è capace di accelerazioni offensive ma è bravo anche dietro. Sa fare assist, gol. Ha ottime qualità".
Un'occasione importante per Osvaldo, l'Inter.
"La Roma lo pagò 19 milioni di euro, anche il Southampton fece un grosso sacrificio, ha vestito la maglia della Juventus e ora va all'Inter. Deve trovare l'ambiente giusto, come aveva fatto in Spagna e a Roma. Se trova l'ambiente ideale è un giocatore importante: deve sentire fiducia attorno a lui".
Ci si aspettava di più, forse, da Ljajic.
"Quando sei in una grande squadra devi giocartela. È stato protagonista in tante partite. È giovane, può solo migliorare e crescere".
E lei, pronto a ricominciare?
"Il tempo dirà se ho sbagliato o meno, ma voglio pensare al mio futuro in base a ciò che ho fatto nel passato. Sono arrivato in A partendo dal basso. Penso di avere diritto ad un progetto importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA