calciomercato

Corvino non ha fretta per Sanchez. Soucek, lo Slavia vuole alzare la posta

Vista la squalifica di Veretout, Sanchez farà comodo contro la Sampdoria. Hagi via

Redazione VN

Il Corriere Fiorentino si concentra sul mercato viola. Ieri Hagi non si è allenato col resto del gruppo, segno dell'accordo raggiunto tra il club gigliato e il Viitorul. Superate le divergenze legate alla futura cessione (sarà il 25% del costo futuro), Corvino ha dato il via libera alla prima uscita e adesso aspetta offerte per Sanchez, candidato a sostituire Veretout contro la Sampdoria, vista la squalifica del francese.

Anche per questo motivo il Dg viola non ha fretta e lascia all'entourage del colombiano il compito di trovare la squadra giusta (fino adesso sono filtrati gli interessi di Deportivo La Coruna e Getafe). Per sostituirlo c'è Soucek dello Slavia Praga, ma in prestito dallo Slovan Liberec. Si parla di un'operazione da circa 3 milioni, ma i cechi vorrebbero alzare la posta.

Per quanto riguarda Sanchez,La Gazzetta dello Sport scrive che il giocatore si allontana dal Cagliari, unica pretendente in Serie A. Il suo agente, nel frattempo, ha avuto dei contatti anche con il Valencia per il passaggio in Liga.

http://www.violanews.com/news-viola/pezzella-pioli-mi-ha-voluto-alla-fiorentina-ho-detto-subito-si-voglio-restare-a-firenze/

http://www.violanews.com/calciomercato/soucek-la-fiorentina-aspetta-una-risposta-dallo-slavia-praga-anche-la-spal-su-babacar-e-il-palace/

tutte le notizie di