Corsi conferma: “Fiorentina su Bennacer. Traorè? Dette falsità, meglio se non parlo…”. Su Pradè e Commisso…

Corsi conferma: “Fiorentina su Bennacer. Traorè? Dette falsità, meglio se non parlo…”. Su Pradè e Commisso…

Le parole del presidente dell’Empoli su Bennacer: “Ora sta facendo la Coppa d’Africa. Non so come andrà a finire, ma il Genoa mi sembra pochino per lui…”

di Redazione VN

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: “Dragowski ci ha dato spessore nella seconda parte della stagione. Rispetto alla scorsa stagione rimarranno pochissimi giocatori. Bennacer? Non so come andrà a finire, ma il Genoa mi sembra pochino per lui… L’interesse della Fiorentina è vero, anche se il giocatore in questo momento è a fare la Coppa d’Africa e non risponde al telefono. Deve prendere consapevolezza e analizzare bene le proposte. Il giocatore era quasi venduto al Napoli un mese e mezzo fa, poi ho preso tempo per tanti motivi.

Traorè? L’accordo con la Juventus c’è, ora i bianconeri devono decidere con chi chiudere l’operazione. La storia del gentleman agreement con la Fiorentina? Sono state date delle informazioni sbagliate sulla salute del giocatore. Siamo al paradosso. Non ne voglio parlare perché è una pagina di sofferenza sia per me che per il ragazzo. A fine stagione sono stati fatti altri test ed è stato confermato che non c’erano problemi. Io mi sento il suo tutore e da tutore sono felice che vada alla Juventus. Il ritorno di Pradè? E’ una persona scaltra ma equilibrata. Va molto d’accordo con Vincenzo e credo che questo aspetto abbia pesato molto. Proprietà straniere? Non mi piacciono molto, sono più per quelle italiane”. LA SCHEDA DETTAGLIATA DI BENNACER

Mercato, nome nuovo per l’attacco: fari accesi su un attaccante dell’Empoli

Arriva la svolta: Batistuta ad un passo. L’annuncio nelle prossime ore

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Barsineee - 4 mesi fa

    “A fine stagione sono stati fatti altri test ed è stato confermato che non c’erano problemi.” … quindi altri test sono stati fatti? Cioè tu hai detto che non c’era alcun motivo per fare dei controlli e che era stata tutta una invenzione della Fiorentina che ci fossero dei problemi ma … “sono stati fatti altri test”??? Quindi qualche dubbio legittimo l’avevate se avete fatto altri test. Perché se non hai dubbi non fai controlli o test no? E’ stato confermato che non c’erano problemi. Se invece ci fossero stati problemi? Avresti chiesto scusa per aver fatto giocare un tuo giocatore fino all’ultimo con dei sospetti sul cuore? Corsi … sei falso come i soldi di monopoly. Buona BBBB e contento di avervi BBBBBiscottato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 4 mesi fa

    Prima facevi affari con la vecchia dirigenza e ci guadagnavi sempre te, ora la solfa cambia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nicco - 4 mesi fa

    Dacci Bennacer e siamo pari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Up The Violets - 4 mesi fa

      Stavo per scriverlo io.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. CIRANO - 4 mesi fa

      aggratisse, ovviamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy