Joshua Brillante è ad un passo dall'Empoli. Dopo l'inserimento del Catania nella trattativa (che vi avevamo raccontato qualche giorno fa) si è fatto avanti il club di Corsi, che può garantire all'australiano di rimanere in serie A. Non è certo un dettaglio, vista la volontà di Brillante di fare esperienza nel massimo campionato italiano.
calciomercato
Corsi a VN: “Brillante? Siamo ottimisti. Si decide entro lunedì”
Empoli ad un passo dall’accordo per il centrocampista australiano: “Credo non ci siano problemi”
A Violanews.com il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha confermato lo stato della trattativa: “Ancora non abbiamo firmato, ma non ci dovrebbero essere grandi problemi. Brillante è un ragazzo che ci piace da parecchio tempo, un ragazzo da valorizzare e qui a Empoli abbiamo sempre fatto un buon lavoro in tal senso. E poi c'è la volontà del giocatore di rimanere in A e venire da noi, quindi spero che non ci siano problemi. Siamo ottimisti. Domani o al massimo lunedì approfondiremo la questione dopo i contatti delle scorse ore”.
La formula dovrebbe essere quella del prestito. Brillante ha dunque scelto l'Empoli. Con il rammarico massimo del Catania che sperava nel colpo...
NICCOLO' GRAMIGNI
Twitter @NiccoGramigni
© RIPRODUZIONE RISERVATA