Il Corriere Fiorentino traccia l'agenda dei prossimi rinnovi di casa viola, inserendo anche il nome di Pizarro che ieri ha lanciato segnali precisi in tal senso (LEGGI QUI). Se la Fiorentina vorrà, insomma, può partire la trattativa per il prolungamento di un anno del suo contratto. E dopo i rinnovi praticamente fatti di Cuadrado e Borja Valero, dovrebbe poi essere il turno anche di Gonzalo Rodriguez che ha un accordo con i viola fino al 2015, dunque per un'altra stagione. Ma l'argentino è diventato ormai imprescindibile per il gioco di Montella e i viola vogliono assolutamente blindarlo.
calciomercato
Corriere: Rinnovi e cessioni, la situazione
Il Corriere Fiorentino traccia l’agenda dei prossimi rinnovi di casa viola, inserendo anche il nome di Pizarro che ieri ha lanciato segnali precisi in tal senso (LEGGI QUI). Se la …
Sul piede di partenza ci sono almeno tre-quattro calciatori: Bakic, Vecino, Olivera, Iakovenko e forse anche Wolski. Tra l'altro ieri, anche a risultato acquisito Montella ha preferito affidarsi ad Ambrosini e non ai giovani, forse per precauzione e per non preguidicare la loro partenza in prestito (evitando insomma il rischio infortuni). Bakic e Vecino hanno bisogno di giocare con continuità e la soluzione migliore sembra una cessione in B.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA