Contratto fino al 2025 e aumento dell’ingaggio: Milenkovic, il piano per allontanare le big europee

Contratto fino al 2025 e aumento dell’ingaggio: Milenkovic, il piano per allontanare le big europee

Milenkovic, la Fiorentina viola blindarlo per il futuro

di Redazione VN

In estate la Fiorentina vorrà allungare il contratto di Nikola Milenkovic. Secondo Tuttosport la società metterà sul piatto un aumento dell’ingaggio e la nuova scadenza dal 2022 al 2024, con opzione fino al 2025. Insieme a Dragowski, Lirola, Chiesa e Castrovilli, anche lui è uno dei talenti del 1997 da tutelare. Sulle sue tracce c’è l’Atletico Madrid che lo vorrebbe per sostituire Godin: gli spagnoli sono pronti a offrire 20 milioni. Anche il Napoli, il Manchester United e altre società inglesi seguono la vicenda.

Gravina: “Campionato? Andrebbe bene anche il 20 maggio. Playoff bocciati”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Harry Justin - 2 settimane fa

    20 milioni? Ma quest’estate non si era parlato di offerte da 40?? Che fosse vero o no, un giocatore come milenkovic giovane che sta giocando molto bene da 3 anni, seppur con degli errori, ma comunque a buonissimi livelli in campionato e in nazionale non può valere 20 milioni con il mercato di oggi dove un qualsiasi buon giocatore dopo mezza stagione discreta viene pagato 30 milioni…vedi piatek…mezza stagione al Genoa 30 milioni e nonostante una stagione disastrosa con Milan è stato rivenduto a 25….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bianco - 2 settimane fa

    Noto che tuttosport con i giocatori della Fiorentina i prezzi li tiene bassi se pensate Milenkovic 20 milioni mentre x Rugani ci vogliono 25/30 milioni, fate voi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy