Comunicato ACF: Borja Valero non è stato messo sul mercato, ma…

Comunicato ACF: Borja Valero non è stato messo sul mercato, ma…

Chi veste la maglia viola deve farlo nella piena soddisfazione, convinzione e motivazione. Solo in caso contrario la Fiorentina è disposta a discutere la cessione

di Redazione VN

Dopo la notizia uscita nelle ultime ore sui rapporti tra la Fiorentina e Borja Valero, la stessa società viola ha emesso il seguente comunicato a riguardo:

ACF Fiorentina riguardo alle ultime voci, ricostruzioni, retroscena e presunte dichiarazioni comparse su siti internet e mezzi di comunicazione circa il rapporto tra il Club e Borja Valero tiene a precisare, come accaduto nella precedente sessione di mercato per altri suoi atleti, che il calciatore è sotto contratto con la Società sino al 2019 e non è mai stato messo sul mercato.

Come per tutti i suoi tesserati vale la linea data della Società all’inizio di questo nuovo ciclo che, chi veste la maglia viola deve farlo nella piena soddisfazione, convinzione e motivazione. Solo nel caso contrario, preso atto della volontà di un calciatore di proseguire altrove la propria carriera, la Fiorentina è disposta a discutere e valutare proposte serie nel momento in cui vengano presentate ufficialmente e con estrema chiarezza da ogni singolo calciatore alla Società.

109 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PurpleHeart - 2 anni fa

    Società imbarazzante così come chi la difende

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. marchino - 2 anni fa

    “Presto la mia verità”.Questo quanto pare abbia riferito ieri ad alcune testate giornalistiche,bene lo dica subito o vuole aspettare a fare la conferenza stampa in coppia con Montolivo.Io prima di dare ragione ad una o l’altra campana le ascolto entrambe.Qua oramai si da colpa alla società anche se tira vento.Ieri è uscito un comunicato stampa adesso lo faccia anche lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 2 anni fa

    Noi non lo abbiamo messo sul mercato, come ci sia finito è un vero mistero di cui si occuperanno i nostri legali, ma noi non c’entriamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. OresteViola - 2 anni fa

      Bella questa anzi geniale. Non te la prenderai se me la rivendo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Rotschild - 2 anni fa

    @zero, hai ragione infatti la società la rileverei io se non chiedessero il triplo del suo valore. Tornando a borja, allora la fiorentina non dovrebbe fare un comunicato di questo tipo facendo passare il messaggio che borja se ne voglia andare così dal nulla, ma dovrebbero dire:”il signor borja valeri iglesias ci ha comunicato la sua volonta di finire sul mercato poiché abbiamo deciso che lasceremo scadere il suo contratto senza nemmeno proporgli il rinnovo”. Invece cosa scrivono? “Noi non mettiamo nessuno sul mercato è lui che se ne vuole andare per ragioni sue”. SOCIETÀ DI BUFFONI FALSI E FETENTI. MI sale il sangue al cervello solo pensandoci a quanto vi pigliano per il culo.

    @Eddiescott, il contratto a scalare sarebbe il piu onesto. Lupatellu prendeva due noccioline perché giocava forse 1 partita l’anno, borja anche quest’anno se le è fatte quasi tutte. Anche se magari in modo meno determinante.
    Se la società volesse trattenerlo gli andrebbe incl contro e gli direbbe ti allunghiamo subito il contratto però invece di 1.5 prendi 1.2 e ogni anno in base alle presenze, al contributo e alla tua condizio e fisica si va a scalare. COSÌ SI TRATTA UNA BANDIERA, O QUASI.
    Se al posto di borja ci fosse stato Antognoni lo avrebbero trattato uguale e sarebbe scoppiato il pandemonio in città.

    Tifoseria narcotizzata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. riccardo.vich_73 - 2 anni fa

    Con me non attacca , questa societa’ la credibilita’ l’ha presa da anni.
    E’ diventata una costante fare dichiarazioni di facciata che dicono l’esatto opposto della realtà.
    Poi per me possono anche vendere Borja , ma non hanno ancora capito che i fiorentini preferiscono
    Sentirsi dire una cruda verita che essere presi per il sellino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Marco Chianti - 2 anni fa

    Non vedo l’ora che ci sia Fiorentina-Inter per vedere da che parte si schiererà Firenze. Notte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Schicchi - 2 anni fa

    In allegato al prossimo comunicato sulla vendita di un giocatore Viola, il manuale del bilancio di società sportiva S.P.A.
    Ogni aspirante Tifoso Viola dovrà sostenere un esame scritto e uno orale in dialetto marchigiano.
    Se siamo troppi, faranno una preselezione con domande di diritto sportivo internazionale, per trovare uno che riesce a vincergli le cause con Salah).
    Gli esami li fa il Bobo nero e chi boccia ripassa allo stadio il prossimo campionato.
    Sono esonerati dagli esami i giornalisti.
    Forza Viola Sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. VV - 2 anni fa

    Ero al gabinetto.La luce accesa come sempre accade in questi casi. Faccio quello che devo fare. La mano va a vuoto. E’ finita la carta. E’ piu’ importante la carta o borja?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Ciccio Ben - 2 anni fa

    Se devo scegliere a chi credere tra lo spagnolo e la Fiorentina non ho dubbi, credo nella società non fosse altro perché loro hanno avuto il coraggio di uscire allo scoperto con questo comunicato. Borja via da a Firenze, per lui solo fischi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Gio79 - 2 anni fa

    Prima di dare giudizi, aspettiamo e sentiamo l’altra campana…..perché questo comunicato e’ figlio dei soliti noti che hanno fatto figure pessime

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. el_sup - 2 anni fa

    cari redattori…
    s’ha da fare un vero sondaggio???
    mettetevi daccordo con gli altri portali, con la stampa e quant’altro viola… (tanto siete tutta na famiglia, no?) che sia un suffragio fiorentinamente universale! il modo trovatelo voi.
    un sondaggio con un quesito semplice e banale, ma che “stranamente” finora è stato accuratamente evitato.
    invece di chiedere se “restano i DV o no…” se “borja ha ragione o no” se a bernardeschi ni puzza i piedi o no”
    vi consiglio questo:
    “volete che i DV vadano via dalla fiorentina?” (geniale no?)
    questo si che sarebbe risolutivo per capire i veri umori di noi tifosi!!!
    contiamoci e poi se ne parla.
    personalmente credo e spero siano pochi infelici insoddisfatti delle proprie mogli, se ce l’hanno.
    ma anche se fossero tanti…almeno con i numeri non si potrebbe ciurlare nel manico come ama fare il fiorentino pippone.
    basta chiacchiere si vole sapè quanti siamo, non ce la facciamo più a sopportare di essere accomunati a sti tristi individui.
    chiamarli tifosi sarebbe un offesa per chi ama questi colori.
    meglio stare con gente seria marchigiana che con clown di bassa lega.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Gio79 - 2 anni fa

    Dirigenti buffoni…..voglio sentire cosa dirà Borja!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 2 anni fa

      telefonagli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Violanellevene - 2 anni fa

    Come volevasi dimostrare. Borja vuole andar via e ha messo in piedi questo teatrino. È uno smidollato ruffiano. La società per me finora è stata impeccabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. paolohendri_73 - 2 anni fa

    I Della Valle non hanno mai capito che la Fiorentina non è di chi la compra , la Fiorentina era di mio Nonno è mia e di mio figlio è di Firenze. Il loro modo di rapportarsi con la gente è sempre stato modello “RE che parla al popolino” del tipo “la Fiorentina è mia e faccio quello che voglio” . I soldi ce li hanno messi , vero, nessuno ha mai chiesto a loro lo scudetto …..volevamo solo vivere la nostra squadra come il figlio che che abbiamo sempre avuto .
    Un figlio che amiamo anche se non ha 10 a scuola, un figlio che amiamo anche se ci fa arrabbiare e dice parolacce……ma un figlio, anzi nostro figlio. Invece loro ci hanno raccontato di scudetti, progetti cicli etc. Ci hanno messo 15 anni a chiamare il nostro eroe in società , 13 anni a lasciare i giocatori ai viola club, 12 anni per vedere un allenamento. Dall’altra parte insegnavano al popolino il “fair play” il terzo tempo….un po’ come se avessi insegnato a mio nonno a giocare alla PlayStation.
    È quello che fa il passo indietro….e quello che non capisce il divertimento del fratello.

    Noi siamo il panino con il Lampredotto non il caviale , siamo la pizza al circolino siamo quegli scemi che si innamorano di un giocatore come Borja pur rendendoci conto che gioca e giocherà sempre peggio….ma infondo non ce ne frega una mazza.
    Per loro uno più uno deve sempre fare due . CI hanno costretto a parlare di bilanci, finanziamenti, main sponsor e plusvalenze…… per noi invece basta avere “il nostro figliolo ” che cresce, non diventerà un dottore, non diventerà un politico rampante, ma sarà sempre il nostro figliolo .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Violante - 2 anni fa

      Ahahahahahahah ahahahahahahahaha ahahahahahahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Gio79 - 2 anni fa

      Grande!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Ghibellino viola - 2 anni fa

      Compracela

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Babbo Viola - 2 anni fa

      E quindi? O loro si adattano o sono out. Devono pensarla come noi, vivere come noi, parlare come noi e essere come noi. Senza difetti.
      Mah. Io sento solo dire quello che devono fare i DV ma non sento cosa devono fare i tifosi per far si che questo rapporto non faccia male alla Fiorentina. Tutti bravi a chiedere e basta, voi siete quelli che in nome della sublime ironia fiorentina avete presi in giro la squadra in semifinale di EL? Siete quelli che se non si vince non si gode. Sicuri di essere nel giusto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. el_sup - 2 anni fa

        I love you Babbo.
        speriamo di rimanere noi allo stadio.
        a firenze sono riusciti a far fallire anche la rondinella.
        ma di che stiamo a parlà

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco Chianti - 2 anni fa

          L’annoprossimo infatti allo stadio sarete in tre, Babbo, Elsup e Barsine.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. el_sup - 2 anni fa

            si starà larghi e senza puzzo.

            Mi piace Non mi piace
      2. paolohendri_699 - 2 anni fa

        Sono rammaricato se ti ho fatto capire questo. Lungi da me pensare che tu abbia un preconcetto o una filastrocca da ripetere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Violaceo - 2 anni fa

        Scusa ma te dov’eri quando abbiamo fatto le barricate per calciopoli in favore dei DV o quando eravamo orgogliosi , o almeno io lo ero , per il terzo tempo , oppure quando Dv ha dichiarato che se ne sarebbe andato in caso di incidenti allo stadio e da li’ i tifosi sono cambiati completamente diventando una delle tifoserie più corrette , noi l’abbiamo fatti i passi verso di loro , al contrario loro hanno fatto solo passi indietro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. iG - 2 anni fa

          era tutta FUFFA la loro
          Ovviamente io non ci sono mai cascato ..

          so giudicare il MALE io

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. el_sup - 2 anni fa

    continuare a perseverare con le vs tesi a questo punto diventa ridicolo e surreale.
    più di così cosa deve fare una società????
    bussarvi porta a porta e spiegarvelo a voce uno ad uno????
    la perseveranza e la malafede di molti di voi rasenta la cattiveria d’animo e una acidità degna dei peggiori personaggi che popolano sta terra.
    mi vergogno a leggere quello che avete il coraggio di asserire.
    mi vergogno per voi.
    siete semplicemente disgustosi.
    la fiorentina non vi merita.
    preferirei un gatto attaccato alle palle che conoscervi.
    saluti
    e andate a pigliarvelo ner baogigi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Violaceo - 2 anni fa

    Infatti no non è sul mercato , corvino è da quando è arrivato che cerca di venderlo a destra e a manca per liberarsi dello stipendio troppo alto , e ora che si sono c…..i addosso per tutte le contestazioni è diventato incedibile , se nessuno diceva nulla l’avrebbero venduto per un tozzo di pane , dove si è mai visto offrire un ingaggio di 3 mil a un giocatore pagato 6 mil , praticamente l’ingaggio è il 50% del valore del giocatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Crjstiano72 - 2 anni fa

    HO letto che gli abbonamenti fino ad ora staccati sono poco sopra i 1.200 se non sbaglio. Onore a loro sono dei fedelissimi, o semplicemente dei terrorizzati a morte da domeniche tristissime all’Ikea con le mogli (PS: é una battita non ve la prendete) Qualcuno sa quanti erano anno scorso ad oggi? Sarebbe un bell’exit-pol non credete?
    PS: io x 27 anni ho fatto le corse ad abbonarmi al 1 di luglio, poi da gennaio a gennaio 2016 sono stato folgorato sulla via di Casette ed ho visto un flaccido RE NUDO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 anni fa

      Avrai tempo per andare all’Ikea, di che ti lamenti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. el_sup - 2 anni fa

        troverebbe il modo di lamentarsi anche con gli svedesi e incomincerebbe a desiderare i norvegesi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Crjstiano72 - 2 anni fa

          Ragazzi non prendiamoci troppo sul serio dai! Se si cerca di fare dell’ironia semiseria è x sdrammatizzare un momento in cui tutti, e dico tutti, siamo spaesati. Sia chi ha difeso e difende i DV che chi é critico che chi é ostile! Siamo fiorentini e ruzzare o aizzare è nel nostro DNA! Prendersi troppo sul serio è il vero male. Ricordiamoci che come dice Barsine stiamo facendo filosofia con chi giadagna diverse migliaia di € al gg!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Marco Chianti - 2 anni fa

    Ormai purtroppo non credo più a una parola di quello che la mia società mentre crederò a Borja. Intanto a Losanna il TAS ha repinto il ricorso della Fiorentina contro Salah. Pensare a quanti fischi gli ho rivolto contro in quel Fiorentina-Roma. Ora fischierei qualcun altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 2 anni fa

      CAS

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. N_q - 2 anni fa

    Altro comunicato fuori luogo e senza senso, a livello comunicativo non ne azzeccano mezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tagliagobbi - 2 anni fa

      Perché scusa? Cosa avrebbero dovuto scrivere? “Vai tranquillo ci prendiamo noi tutte le colpe?” Qui ci dovrebbero essere tifosi non bastian contrario a prescindere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 2 anni fa

        Cosa dovrebbero esserci su questo sito? Ripeti non ho capito.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. maxviola - 2 anni fa

    Che tristezza vedere queste simulazioni anche fuori dal campo…. se ti conveniva far rispettare il contratto lo avresti fatto eccome!
    Ha paura di finire in tribuna con uno stipendio da 200.000 euro netti al mese??? O non erano tirchi i dv????
    Ma se in tribuna non ci e’ finito neanche mortolivo che si era promesso gratis al milan…

    Borja ti stai dimostrando il peggiore di tutti.

    Un campione di ipocrisia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. iG - 2 anni fa

    aspettate il comunicato di B.V …
    poi si che ci divertiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 2 anni fa

      quando arriverà temo sarà troppo tardi e troppo comodo.
      ha avuto 2 mesi per farlo.
      in amniera spontanea e emotiva.
      ma, purtroppo, non lo ha fatto.
      ne lui ne rosio.
      e anche se arriverà…non mi sembrerà per niente divertente.
      esattamente come te.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 2 anni fa

        e no caro mio e’ un TESSERATO …fino a che non e’ ufficiale il suo passaggio lui non puo’ parlare
        sarebbe squalificato. SIETE senza ritegno voi leccavalle. DIFENDETE il male in PERSONA! Il Demonio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. batigol222 - 2 anni fa

    Come sono buoni, come sono attaccati alla maglia viola… meno male che ci sono loro a garantirci la fiorentinità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Barsinee - 2 anni fa

    a qualcuno forse sfugge che da qui al 2019 mancano due anni e che ha un contratto e non può essere mandato via se non FIRMA un nuovo contratto e che a fine mese prende regolarmente lo stipendio (il più alto nella squadra). A febbraio 2019 sarebbe libero di firmare per qualsiasi squadra e comunque percepirebbe lo stipendio DA CONTRATTO fino a giugno 2019, che non è proprio domani. Se vuole resta. Se non vuole restare è perché è comodo per tutti che se ne vada. Smettiamola di far finta che i giocatori SIANO LE VITTIME di questo giochino. Questo signore guadagna 2 milioni di euro all’anno. Quasi 170.000 euro al mese. Circa 5600 euro NETTI al GIORNO. Bravo. Ha le coordinate di Ponte Vecchio. Ha insegnato le canzoni della Fiesole ai bambini. Per 5500 euro netti al giorno per altri due anni VOI COSA FARESTE? (ah … p.s. la Fiorentina sicuramente ci guadagna nel venderlo ma sicuramente Borja Valero prenderà più soldi di quelli che prende oggi per andare all’inter, caso mai 5600 euro al giorno non fossero sufficienti). 2 MILIONI NETTI l’ANNO … sapete quanto ci vuole per guadagnarli per una persona che guadagna 30000 euro netti (e sono 2000 netti al mese, non proprio uno stipendino). 66 ANNI. Ecco lui sta rinunciando allo stipendio di 132 anni a Firenze … POVERO CICCIO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 anni fa

      Secondo il giornalista Conterio ne Guadagna 2,3.
      Ma ti rendi conto che stai parlando ai sordi?
      Risparmia lo scritto e non t’arrabbiare.
      C’è gente che si farebbe tro…e la moglie per un sorriso di un giocatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Gio79 - 2 anni fa

      Esiste anche il mobbing!!! Quello è un ottima scusa per far le valige!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Il Viola di Gallipoli - 2 anni fa

    Pare abbia parlato col Collettivo ed abbia detto che la società lo ha invitato a trovarsi un’altra squadra e che spiegherà tutto appena avrà firmato con l’Inter.

    Quindi, purtroppo, se ne sta andando davvero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ELROND - 2 anni fa

      *senza purtroppo.
      Menomale che se ne va. Finalmente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. vecchio briga - 2 anni fa

    Non se ne pole più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ELROND - 2 anni fa

    Io avrei fatto questo comunicato:
    “Visto che il Borca chiede soldi e noi non glieli diamo perché siamo più tirchi di un genovese, la società, ovvero i Presidenti, il vice presidente, il vice-vice presidente, i dirigenti, gli accompagnatori, le accompagnatrici …ecc… ha deciso che il Borca sarà venduto a peso d’oro. Comunque sia, voi tifosi fate finta che sia colpa sua, sennò poi nessuno fa l’abbonamento.”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. BatiBatigol - 2 anni fa

    Premetto che io stravedo per Borja.
    Ma se vuole restare alla Fiorentina nessuno lo può mandare via, il contratto fino al 2019 ce l’ha ed è quello più pagato della squadra, se ama Firenze rimane anche senza rinnovo e solo un pazzo lo metterebbe davvero in tribuna!
    Il mio sogno è che sia lui che Berna arrivino e dicano “Signori la mia è una scelta fatta col cuore , io rimango alla Fiorentina” zittendo tutti.
    Se vogliono lo possono fare entrambi..se vogliono!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Via (mai una) Gioja - 2 anni fa

    Comunicato perfetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. alexfi80 - 2 anni fa

    che comunicato inutile,ma che hanno da convincere la gente??Solo il fatto di provarci è già una sconfitta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Lk - 2 anni fa

    A me piacerebbe sentire, nn la versione della società, nn quella di Borja, ma quella de suo procuratore. È la classica storia cn il terzo incomodo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Rotschild - 2 anni fa

    Aggiungo è come dirgli:” non solo non ti vogluamo più tra i piedi, ma vogluamo che tra 2 anni appendi gli scarpini perche sei vecchio”. Se la società non volesse metterlo sul mercato, e lo rispettasse come bandiera, gli direbbe:”CARO BORJA NOI VOGLIAMO CHE RESTI MA VISTO CHE STAI INCECCHIANDO, E DICI DI VOLER RIMANERE A FIRENZE A VITA, PERCHÉ NON CI VENIAMO IN CONTRO E FACCIAMO UN CONTRATTO LUNGO CON INGAGGIO A SCALARE DI ANNO IN ANNO?” Ecco se la fiorentina facesse così e borja se ne andasse comunque sarebbe un mercenario, invece dicendogli non ti si rinnova punto e chiuso è una forzatuea ad andarsene.

    P.S.
    ABBIANO AVUTO LUPATELLI IN PANCA PER QUASI 10 ANNI E NON SI PUÒ TENERE BORJA?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. zeroal_262 - 2 anni fa

      Facile rinnovare con i soldi degli altri……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Eddiescott - 2 anni fa

      Secondo me se accettasse lo stipendio che percepiva Lupatelli lo terrebbero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Fantero - 2 anni fa

    Bugiardi….. è sempre la stessa storia…. andrà via con strascichi…. come mai non propongono un prolungamento? Cosa deve fare questo tra due anni, smettere? Perchè tra due anni chi lo prende,poi chissà a che cifre…. pensiamoci bene, andrebbe via chiunque ma non solo per soldi ma anche per una questione professionale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il sommo poeta - 2 anni fa

      Ma che c…o dici? Fra 2 anni andrebbe dove vuole perché sarà a fine contratto. Se poi sarà ancora valido come oggi, avrà l’imbarazzo della scelta. La Fiorentina non è l’INPS che deve garantirgli la pensione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Barsinee - 2 anni fa

        2 milioni di stipendio netti l’anno sono l’equivalente di 66 anni di stipendio di uno che guadagna 2000 euro al mese! Chiamalo INPS

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Rotschild - 2 anni fa

    IL PUNTO È CHE SE NON GLI RINNOVI IL CONTRATTO E LO LASCI A PIEDI TRA 2 ANNI, magari srnza una squadra che lo cerca, È COME DIRGLI:”VATTENE NON SEI PIÙ VOLUTO!”
    SOCIETÀ DI BUFFONI!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. zeroal_478 - 2 anni fa

      La tua cazzata ha avuto successo….
      Bravo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. scocco32 - 2 anni fa

    Bang! Tutti sistemati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Forza viola - 2 anni fa

    PER ME HO BORJA PARLA SUBITO O CI PRENDE PER IL CULO E CORRE DOVE GLI DANNO PIU SOLDI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Svarcarolo - 2 anni fa

    Posso rivedere il nuovo tatuaggio di Borja? Non mi ricordo se erano le coordinate di Firenze o l’indirizzo IBAN…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. keef - 2 anni fa

    Son 20 giorni se ne parla, se non è vero Borja pigli un giornalista e dica ufficialmente che vuole restare, se un lo fa di che si ragiona, complotti e scie chimiche

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Gianluca - 2 anni fa

    Non c’è nessun “MA” nel comunicato, non vi inventate le cose. Hanno solo ribadito la volontà della società verso tutti i giocatori, e non l’hanno detta ora dopo i casini letti su Borja, ma molto prima durante la conferenza stampa di presentazione di Pioli. Questa è la realtà, il resto sono solo chiacchiere da bar.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. VaiaVaiaBrodo - 2 anni fa

    L’avevano già venduto alla Roma un anno fa e in cina 6 mesi fa, ma cosa raccontano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio62 - 2 anni fa

      Se l’avevano già venduto un anno fa e poi rivenduto sei mesi fa chi è che ha giocato col numero 20 finora?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. luigi73 - 2 anni fa

    Il tempo strettamente necessario per la replica di Borja e penso che si verificherà l’ennesima figura di m… della proprietà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 anni fa

      Te in compenso quella figura la fai ogni giorno in ogni momento della giornata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Barsinee - 2 anni fa

    Nessuno sa la verità. Tutti credono alle ricostruzioni di giornalisti che ogni giorno dicono che domani è il giorno buono. Tutti si sono lamentati di mancanza di chiarezza. Adesso esce un comunicato ufficiale su un giocatore (cosa che di solito non succede in nessuna società) e ovviamente la reazione è: BUGIARDI. Allora non volete la comunicazione, non volete i fatti, volete solo parlare male. Date più credito ad un giornalista che spara bombe ogni giorno che alla squadra che dite di tifare. Che dire? Forse non hanno torto a dire che la vogliono vendere se i tifosi sono questi …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fff_efazzin_712 - 2 anni fa

      Non sono bugiardi stanno solo cercando di pararsi il culo . Io so per certo che corvino a gennaio aveva firmato già il contratto di vendita ai cinesi e che un mese fa ha convocato il procuratore di Borja per dirgli che guadagna troppo che è vecchio e che con pioli non giocherà . Siccome Borja vuole restare basterebbe che dicessero urbe et orbi che è la società che lo vuole mandar via . Far passare Borja come un mercenario non è giusto oltre che falso .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. claudio62 - 2 anni fa

        “Io so per certo che…” Son queste frasi che mi fanno andare in bestia..!! Voi non sapete un ca..o! Io non so un ca..volo! Noi non sappiamo nulla! Ma tutti hanno la verità in tasca!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fff_efazzin_712 - 2 anni fa

          Claudio 62 se ti dico che lo so per certo e’ perché e vero . Sono molto vicino ad una delle parti . Dopodiché se non ci credi problemi tuoi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. claudio62 - 2 anni fa

            E allora saranno problemi miei! Guarda tu magari sarai davvero vicino ad “una delle parti” ma ormai ho un’eta’ in cui so che spessissimo una delle vicinanze alle parti si ricela essere il figlio della sorella della donna delle pulizie nel palazzo del dove abita il cugino della segretaria del commercialista della moglie di uno delle parti. Scusa la mia malfidataggine…

            Mi piace Non mi piace
          2. Barsinee - 2 anni fa

            senti sinceramente io credo che se tu sei vicino a Borja Valero (perchè se tu fossi vicino alla Fiorentina non diresti queste cose e staresti ben attento a scrivere visto che sono i tuoi datori di lavoro e se cambiassero forse potresti perdere il lavoro, come capita spesso quando c’è un cambio di proprietà) non vedo perchè dovremmo ascoltarti. Per quanto bravo e affezionato a Firenze un giocatore è sempre un professionista che CURA I SUOI INTERESSI LAVORATIVI. Chiacchiere tante ma alla fine del mese gli arriva uno stipendio e i giocatori sanno benissimo che gli anni in cui devono monetizzare sono quelli e stop. Perchè dovrei credere ad un giocatore che ha un contratto fino al 2019 che vogliono metterlo in tribuna? Sinceramente se il mio capo volesse mettermi in tribuna non sarei disperato a cercare un’altra squadra e non farei una conferenza stampa appena iniziato il lavoro da un’altra parte. Voi credete sempre ai giocatori e mai alle squadre. Anche a Napoli credevano ad Higuain … e infatti si è visto dove è andato a giocare vero?

            Mi piace Non mi piace
          3. 29agosto1926 - 2 anni fa

            Potrebbe essere il salumiere di Bucchioni

            Mi piace Non mi piace
    2. luigi73 - 2 anni fa

      Noi non vogliamo i multinick…
      Prendine atto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Barsinee - 2 anni fa

        e il noi chi sarebbe? ahahahah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. 29agosto1926 - 2 anni fa

          Lui ed i suoi multinick

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Crjstiano72 - 2 anni fa

      Io non so quale giornalista abbia riportato la notizia della “presunta” soffiata di Valero ai tifosi, ma mi domando, quali tifosi? E questi tifosi chi sono? Pare incontrati ad Ibiza. Ma mi chiedo come si espone un giornalista riportando una notizia del genere? A me sembra quanto meno imprudente. Quando io sono stato testimone di una visita di una delegazione ufficiale a casa spalletti il 19 maggio lo sissi ad un amico giornalista, ma lui non si é sognato di farme un articolo. E io ero non solo affidabile, ma testimone. Vorrei vedere se andassi a dire che ho parlato con Diego a Capri e mi avesse detto di aver venduto la Fiorentina a Cavalli se mi considererebbero affidabile! Tutto questo x dire che si costruiscono articoli, getandoli sul web basati sul “si dice” o “mi hanno detto”. Non mi sembra molto professionale!
      Va detto anche ad onor del vero che Borja non ha smentito, e da un uomo “social” come lui, mi sembra quanto meno dubbio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Crjstiano72 - 2 anni fa

      Appena pochi minuti fa Borja ha dichiarato che prestissimo parlerà. Finalmente sapremo la sua verità. E pare che Stefano Sartoni abbia confermato lo sfogo di Borja ad alcuni tifosi “fededegni”. Credo si profili un’ennesima figura barbina della società a stretto giro di boa di quella incassata con Salah!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. emilio - 2 anni fa

    … TRADOTTO PER I “NON VEDENTI” SIAMO CONTENTI CHE SE NE VADA COSI SI METTE NELLE SACCOCCE MARCHIGIANE ANCORA QUALCHE SOLDARELLO … MA LA COLPA SE LA DEVE LUI… REGIA DI GNIGNI… STARRING… L’ULIVOLOGO DEL TAVOLIERE… ASSISTENTE ALLA REGIA LO SVENTURATO ANTONIO…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. andrea_fi - 2 anni fa

    Ce ne fosse uno qui dentro che ha letto con attenzione compreso bene il comunicato della Società.
    Macché: speranza vana.
    I soliti ragionamenti dietrologhi, i soliti complottismi, il solito becero fiorentinismo di bottega.
    PETTEGOLI!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. fff_efazzin_712 - 2 anni fa

    Si infatti corvino non ha convocato il procuratore di Borja più di un mese fa dicendogli che era troppo vecchio che guadagna troppo e che nello schema di pioli non c’era posto per lui …..
    Non è mica vero che corvino aveva già firmato il contratto di cessione ai cinesi in gennaio e che non se ne fece niente perché Borja riuscì a parlare con Andrea che non ne sapeva niente …..
    Non è mica vero che nessuno da corvino a cognigni si sono sempre rifiutati di parlare direttamente con Borja ……
    vaia vaia ……..
    Il disegno di mandare via Borja c’è e esiste da la scorsa estate e non sono riuscita a farlo ne allora ne a gennaio perché lui si è opposto .
    Dopodiché io non contesto che uno nel progetto decida di fare a meno di Borja ( anche se mi pare una bestemmia ) , ma abbia perlomeno il coraggio di prendersi la responsabilità delle scelte e non cerchi di far passare Borja che vuole andare via ….!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. compagno.sir - 2 anni fa

      Tutto questo lo sai dalle stesse fonti che davano la Fiorentina impaziente di vendere Borja?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Barsinee - 2 anni fa

      Tu hai le prove ufficiali di tutto questo? C’eri? O è un sentito dire? Hai visto il contratto strappato? Hai Delle cose reali o sono voci? Il comunicato è chiaro. Tu hai prove del contrario? Prove … Non voci

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. 29agosto1926 - 2 anni fa

      Borja Valero aveva già accettato la Roma ed un bel contratto l’estate scorsa, il Porto lo ha fatto rimanere a Firenze non il suo amore per la città.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. rudy - 2 anni fa

      Ma tutte queste notizie te le ha date IG ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. mauro1949 - 2 anni fa

    potrebbe essere un passo indietro della societa’, vista la situazione….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. filippo999 - 2 anni fa

    la solita barzelletta….quando non sanno cosa dire , la buttano
    sulla convinzione e sulla motivazione….capirei Badelj il cui
    procuratore è 2 anni che chiede la cessione…anche Kalinic…
    ma questo argomento su Borja Valero non è molto convincente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. LupoViola - 2 anni fa

    SE e dico Se:
    Con il primo comunicato si piglia per il culo i “Fiorentini Vip” che non vanno nemmeno allo stadio o hanno l’abbonamento a Zero Euro.
    Con questo si mette a tacere le continue illazioni di una stampa provocatoria nei confronti della società’.
    Vu’ mi garbate e parecchio
    Forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. G.A unico10 - 2 anni fa

    rimpiango i tempi di quando stavano zitti…comunque come cabarettisti farebbero carriera secondo me.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. filippo999 - 2 anni fa

    da quando Borja Valero ha dimostrato nel tempo di non avere soddisfazione ,
    convinzione e motivazione ?
    In teoria , posso essere d’accordo col comunicato , ma riferito a Borja Valero mi pare
    molto strano….che poi se voleva vincere lo scudetto era già andato via da un pezzo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Daniele C. - 2 anni fa

    E’VENTI GIORNI CHE PARLATE DI BORJA VALERO IN VENDITA. ORA ESCE FUORI QUESTO COMUNICATO DELLA SOCIETA’CON UN TEMPISMO STRABILIANTE. DICO,POTEVANO FARLO PRIMA INVECE DI MASSACRARCI L’UMORE.BORJA VALERO E’L’UNICO GIOCATORE ATTUALE LEGATO A QUESTA MAGLIA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 2 anni fa

      lo avevano già fatto.
      memoria corta o polemica gratuita?
      prima cognini, poi antogno, poi corvino, poi andrea…..ma se la tu moglie ti dice dimmi se hai un amante…aspetti 3 anni per dirglielo?
      vaia pippona.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Pierre Du Monde - 2 anni fa

    Praticamente hanno messo Borja Valero nella condizione di dover dire “Me ne voglio andare via”, con il solo motivo che lui magari vuole un prolungamento di contratto che la Fiorentina non gli concederà mai…

    Se Borja dice di voler andar via, dopo tutte le parole al miele per Firenze, non farebbe una bella figura, anzi…

    Dubito che Borja si esponga così tanto (a meno che a questo punto non gliene freghi proprio più niente…). Quindi a questo punto è molto probabile che rimanga alla Fiorentina fino al 2019 e poi si chiude il rapporto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Makoto74 - 2 anni fa

      Scusa ma non sono daccordo: se anche Borja decidesse di andare a concludere la carriera in una squadra importante, con un contratto più remunerativo e più lungo, con un allenatore che lo stima e che lo voleva già allenare lo scorso anno, a me personalmente non darebbe fastidio né lo vedrei come un tradimento. Si tratta di professionisti e come tali è giusto che si comportino, in campo e fuori.

      Borja è sempre stato esemplare, mai una parola o un gesto fuori posto, sono una famiglia bellissima ed innamorata di Firenze, quindi perché deve essere necessaria una rottura dei rapporti? A me, una volta concretizzatosi il trasferimento e finita la carriera calcistica altrove, farebbe un enorme piacere se Borja e famiglia tornassero a Firenze per vivere, non mi sembra il caso di fare sempre questioni di “tradimenti”, “complotti” o altro: sono scelte professionali, quelle personali e familiari sono altre.

      Comunque, viva Borja e Forza Viola, sempre!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. claudio62 - 2 anni fa

        Ooh che soddisfazione!! Scorrere tutti questi messaggi pieni di supponenza e poi finalmente trovare un’oasi di logica saggezza! Condivido tutto quello che hai scritto, un “mi piace” non basta!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Babbo Viola - 2 anni fa

        Finalmente qualcuno che accende i neuroni

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Via (mai una) Gioja - 2 anni fa

      Speriamo di no… dì pensionati senza stimoli non ne abbiamo proprio bisogno a questo punto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. el_sup - 2 anni fa

      con il solo motivo???
      ma che sei vittorio feltri???
      ma che caxxo stai a dì:????
      a 32 anni, con un contratto da 1,9 milioni all’anno, se voi rimanè rimani e lo dici.
      e dimolto subito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. ricbuc - 2 anni fa

    si vabbene ma Pedullà che dice?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. cattivik - 2 anni fa

    Ormai il giocatore è venduto, stanno rimandando solo per fare digerire la cosa ai tifosi. Fanno finta di fare durare la trattativa un mese, con 200 articoli al giorno sui giornali e alla fine prendono i tifosi per sfinimento. Io infatti mi sono già rotto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. mauri73 - 2 anni fa

    Non fa una piega aggiungerei non ci danno i soldi che vogliamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Masai - 2 anni fa

    E si torna all’inizio della storia….
    Ne la Fiorentina ne Borja avevano la minima intenzione di separarsi, poi sono arrivate delle buone offerte a entrambe le parti, prima i cinesi a gennaio adesso l’inter, e quindi fa piacere a tutti vederle e valutarle…..tutto qui!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. 66ULTRAS - 2 anni fa

    …allora sono solo i giornalisti che buttano benzina sul fuoco ! occhio ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Makoto74 - 2 anni fa

      Sai, non fosse mai capitato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. user-2073653 - 2 anni fa

    Sempre la storiella della convinzione di Nonno Conno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy