calciomercato

Colomba chiude a Mutu: “Molto difficile che arrivi”. Ma Modwel spera ancora

Arrivano aggiornamenti dall’India circa la telenovela legata al futuro di Adrian Mutu. L’allenatore del Pune City, Franco Colomba, ha infatti dichiarato in conferenza stampa che “l’arrivo di Mutu sia molto, …

Redazione VN

Arrivano aggiornamenti dall'India circa la telenovela legata al futuro di Adrian Mutu. L'allenatore del Pune City, Franco Colomba, ha infatti dichiarato in conferenza stampa che "l'arrivo di Mutu sia molto, molto difficile in questo momento". Segnali negativi incontrovertibili, senza scendere nei particolari: "Non so esattamente quale sia la situazione - ha continuato il tecnico italiano - Ma molto probabilmente Adrian non giocherà nel Pune City".

A lasciare ancora uno spiraglio aperto al buon esito dell'operazione è invece Gaurav Modwel, presidente della società affiliata con la Fiorentina: "Ci stiamo ancora occupando dei problemi legati al trasferimento di Mutu. Resta ancora da vedere se il giocatore raggiungerà la nostra squadra, ma chiaramente non giocherà la prossima partita (oggi, ndr) contro il Mumbai FC". Ricordiamo che Mutu ha firmato un contratto con il Pune City fino al 2016 nonostante i problemi di tesseramento legati al ritardo per il visto. Resta aperta l'ipotesi Fiorentina a gennaio (LEGGI QUI L'INDISCREZIONE DI VIOLANEWS.COM).

ALESSIO CROCIANI

Twitter: @AlessioCrociani