Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

INCREDIBILE

Clamoroso Sky: blitz dell’Atalanta per Zappacosta, superata la Fiorentina

GENOA, ITALY - APRIL 24: Luca Vignali of Spezia (L) and Davide Zappacosta of Genoa vie for the ball during the Serie A match between Genoa CFC and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Decisiva la formula del trasferimento

Redazione VN

Arriva da Sky un'indiscrezione che ha del clamoroso. Secondo quanto viene riportato da Gianluca di Marzio sul proprio profilo Twitter l'Atalanta sarebbe ad un passo dal definire il trasferimento di Zappacosta. Era praticamente tutto fatto con la Fiorentina, ma secondo l'esperto di calciomercato, un blitz della società orobica avrebbe incredibilmente cambiato il futuro dell'esterno del Chelsea. Decisiva la formula messa in atto dai bergamaschi, che con la decisione di acquistarlo a titolo definitivo hanno superato la Fiorentina che lo avrebbe preso solo in prestito.

Nel proprio sito online, Di Marzio aggiunge anche i dettagli dell'operazione: la squadra di Commisso aveva raggiunto nei giorni scorsi un'intesa di massima con il Chelsea sulla base di un prestito: 1 milione subito e 10 per il diritto di riscatto. Nelle ultime ore però l'Atalanta ha superato la Fiorentina nella corsa a Zappacosta, tale da offrire al club inglese un acquisto a titolo definitivo e4 anni di contratto al classe 1992. Nel frattempo è fatta per il passaggio a Lirola al Marsiglia...

 

tutte le notizie di