Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cicchetti (ag. Fifa): “Vitor Hugo profilo giusto per sostituire Gonzalo, coppia perfetta con Rodrigo Caio”

L'esperto di mercato sudamericano parla anche delle valutazioni che Palmeiras e San Paolo fanno dei loro due difensori, entrambi cercati dalla Fiorentina

Redazione VN

Gianfranco Cicchetti, intermediario di mercato ed esperto di calcio sudamericano, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com: "Vitor Hugo e Rodrigo Caio? Il primo ha una valutazione di mercato più accessibile, sui 7-8 milioni, ed è stato più volte trattato da Corvino. Ha status da extracomunitario ma possiede le caratteristiche e l'età giusto per sostituire il partente Gonzalo Rodriguez. E' uno dei migliori difensori del Brasileirao, è nel giro della Seleçao ed è un difensore completo. I tifosi del Palmeiras lo hanno ribattezzato 'Mito Hugo', per sottolineare la considerazione che nutrono in lui.

Rodrigo Caio, invece, ha caratteristiche differenti. E' un difensore agile e veloce e meno prestante, ha due anni in meno e passaporto italiano, ma un costo quasi doppio che sia aggira sui 12-13 milioni. Sarebbero una coppia perfetta, essendo decisamente complementari. Su Rodrigo Caio esiste anche la concorrenza di Lazio, Milan e diversi club spagnoli, non sarà facile portarlo in maglia viola".

tutte le notizie di