calciomercato

Cicchetti (ag. Fifa): “Milenkovic ha qualità impressionanti. Bernardeschi? Bayern sbocco naturale”

"Vlahovic? Bisogna fare l'affare adesso, tra qualche anno varrà dieci volte tanto. Matheus Jesus? È un'operazione da Fiorentina"

Redazione VN

Gianfranco Cicchetti, agente Fifa, è intervenuto a Stop&Gol su Radio Fiesole: "Fino a qualche giorno fa si parlava Milenkovic in orbita Juventus, sembrava già preso dai bianconeri. Adesso la Fiorentina può vantare un rapporto incredibile da quelle parti e non mi stupisce l'inserimento di Corvino. Il valore del giocatore cresce di mese in mese, ha potenzialità fisiche impressionanti.

Vlahovic? Bisogna fare l'affare adesso, tra qualche anno varrà dieci volte tanto. La Fiorentina spera di fare un gran colpo, magari meglio di colpi come Seferovic, ad esempio. Vlahovic ha un talento incredibile, prima punta di grande struttura fisica. È normale il paragone con Ibrahimovic, viste le caratteristiche.

Kalinic? Tasto dolente, ogni anno la Fiorentina lascia partite un big all'anno. Fortunatamente c'è una clausola e quindi la Fiorentina ha il coltello dalla parte del manico. Occhio a Bernardeschi, il prossimo anno, più verso l'estero che in Italia. Lo sbocco naturale di Bernardeschi credo sia il Bayern Monaco.

Corvino? Puó fare bene, oltre ai giovani interessanti serve anche qualche buon giocatore di esperienza. Matheus Jesus? È un'operazione da Fiorentina, in Sudamerica si può ancora pescare bene a prezzi contenuti".

tutte le notizie di