gazzanet

Chiesa prima scelta per l’Inter. Ma la Juve offre soldi e due contropartite tecniche

Enrico Chiesa vorrebbe che Federico restasse un altro anno a Firenze, ma in caso di cessione forzata preferirebbe l'Inter alla Juventus

Redazione VN

L'Inter ha bisogno di un terzino destro, di un'ala pura, un trequartista e un centrocampista centrale. Per quanto riguarda la fascia, la prima scelta di Spalletti è Federico Chiesa. Il club nerazzurro, scrive La Gazzetta dello Sport, è pronto a uno sforzo decisamente importante per arginare la concorrenza di Napoli e Juventus, società che sono arrivate ad offrire 50 milioni e due giocatori. Le due contropartite tecniche messe sul piatto da Marotta sono Mandragora (LEGGI LA SCHEDA TECNICA) e Pjaca (classe 1995, quest'anno 7 partite e 2 gol in Bundesliga con lo Schalke 04) e la cosa inizia a fare gola ai Della Valle.

L'Inter chiede pazienza al ragazzo e sta preparando una controffensiva da circa 55-60 milioni in contanti, mossa che però può prendere vita se prima non verranno superati tutti i paletti Uefa. C'è il rischio di arrivare tardi, anche se Ausilio ha una buona carta da giocare, quella di Enrico Chiesa che preferirebbe che il figlio giocasse un altro anno a Firenze, ma in caso di cessione forzata si dice che abbia in testa l'Inter come soluzione migliore per la crescita di Federico.

http://www.violanews.com/calciomercato/la-fiorentina-accelera-per-el-shaarawy-fissato-lincontro/

tutte le notizie di