Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Chi accanto a Cabral? Belotti il sogno: c’è l’offerta viola

Chi accanto a Cabral? Belotti il sogno: c’è l’offerta viola - immagine 1

La Fiorentina vorrebbe una punta esperta da affiancare a Cabral per il prossimo anno. Il sogno resta Belotti, ci sarebbe anche l'offerta

Redazione VN

In sede di mercato, la Fiorentina guarda anche al reparto offensivo. L'eredità di Vlahovic - non certo semplice da raccogliere - è stata soltanto in parte assorbita da Cabral e da Piatek, con il polacco destinato a non rimanere a Firenze. Chi affiancherà allora l'ex Basilea nella prossima stagione? L'idea, secondo il Corriere Dello Sport, è quella di affiancargli una punta di esperienza: Belotti - che pare ormai in uscita dal Torino da svincolato - resta il sogno proibito, ma si potrebbe anche guardare all'estero.

Anche il Corriere Fiorentino rilancia sul Gallo, sottolineando però come i granata nutrano ancora qualche speranza di ripensamento da parte dell'attaccante. Secondo quanto si legge, però, la Fiorentina avrebbe avanzato un'offerta da 10 milioni per un contratto pluriennale che il centravanti della Nazionale potrebbe prendere in seria considerazione.

Andrea Belotti
tutte le notizie di