Ceccarini: “Vecino resta. Ljajic obiettivo concreto, contatto Freitas-Ocampos”

Ceccarini: “Vecino resta. Ljajic obiettivo concreto, contatto Freitas-Ocampos”

“Il padre di Calleri ieri a Madrid per trattare con l’Atletico. Rossi? Futuro in bilico, mentre Gomez può tornare in Germania”

di Redazione VN

L’esperto di mercato di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Il padre di Calleri ieri era a Madrid per trattare con l’Atletico. Anche il West Ham e il Tottenham sono interessate al giocatore. So che c’è stata una chiacchierata informale tra Freitas e gli agenti di Ocampos, una sorta di approccio informale. Ljajic è un obiettivo concreto, Corvino proverà a riportarlo a Firenze. C’è anche l’apertura del giocatore all’ipotesi ritorno. Credo che al momento l’unica formula plausibile in questo caso sia il prestito con diritto di riscatto.

Confermo il contatto di ieri per Caceres, sarebbe davvero un bel colpo. Su di lui c’è anche la Roma. Gomez? C’è la possibilità che torni in Germania. Rossi? Se fino a qualche tempo fa ero sicuro che sarebbe stato ceduto, ora ho qualche dubbio a riguardo. Vecino? Resta alla Fiorentina al 99,9%. So che l’agente l’ha già comunicato al Napoli, squadra che aveva cercato insistentemente il giocatore”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ziomario - 3 anni fa

    E ci risiamo con Ocampos……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. EDISON - 3 anni fa

      Ruolo indefinibile e soprattutto rotto. Profilo ideale per la infima falsa e bugiarda ditta Braccini € Braccialetti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ghibellino viola - 3 anni fa

        Ma ogni notizia deve essere un pretesto per offendere i della valle? Che vita infima falsa e bugiarda deve essere la tua…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy