calciomercato

Ceccarini: “Sondaggio del Valencia per Badelj. Bernardeschi bianconero prima della tournée”

Il punto di mercato di Niccolò Ceccarini: "Kalinic? Il Milan non ha fretta. Badelj è in stand by"

Redazione VN

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto per fare il punto di casa viola a Radio Blu: “Borja Valero sarà dell’Inter nelle prossime ore, a breve farà le visite a Milano e raggiungerà i compagni nel ritiro di Riscone. Possiamo dire che è un giocatore dell’Inter. Bernardeschi sarà della Juve prima della tournée negli Stati Uniti, le parti non sono lontane dall’accordo: la Fiorentina chiede 40+10 di bonus, la Juve tentenna sui bonus, a questo punto ci potrebbe essere un’offerta di una contropartita tecnica.

L’operazione Kalinic al Milan non può avere tempi brevi perché, nonostante le sue parole, la Fiorentina deve prima chiudere in entrata un attaccante. Simeone è la prima alternativa, ma la società viola aspetta l’avance rossonera definitiva. Il Milan non ha fretta perché hanno alternative. Se riescono a fare un giocatore da top club, come Belotti, aspettano a chiudere per il croato viola.

Federico Chiesa piace a tanti club: Inter, Juve, Bayern Monaco poi ha fatto un bellissimo europeo. La Fiorentina non lo fa muovere, almeno su di lui siamo tranquilli.

Badelj? Il Valencia ha fatto un sondaggio non concretizzato, al Milan piace Biglia e il giocatore viola è scalato nella lista di interessi. La Fiorentina è indaffarata su Kalinic, Bernardeschi e Borja. In entrata Eysseric potrebbe essere chiuso a ore, siamo alla finestra a cercare di capire i rimpiazzi delle partenze".

tutte le notizie di