L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato a Radio Blu della situazione in casa Fiorentina: “Il discorso di Kalinic in Cina dipende dal giocatore, se lui non vuole vestire la loro maglia non arriverà mai l'offerta ufficiale alla Fiorentina. 40 milioni non bastano, il croato non vuole andare, l'offerta è inutile. Poi se cambierà idea si presenteranno e forse tratteranno. Comunque il mercato in Italia dura fino al 31 gennaio (fino al 26 febbraio in Cina, n.d.r.).
calciomercato
Ceccarini: “Se Kalinic parte, continuerei con Babacar. Badelj… “
L'esperto di mercato parla delle voci di mercato in casa Fiorentina
La Juventus cederà Zaza, alla Fiorentina o a chiunque altro, solo se la sua situazione con il West Ham rimarrà tale, con il giocatore che non gioca più per non arrivare al numero di presenze che facciano scattare l'obbligo di riscatto. Se la situazione non cambia lo riprendono e lo cederanno alle stesse condizioni. Ma comunque il discorso è inutile se Kalinic non parte. Jovetic è vicinissimo al Siviglia. Inoltre trovare un centravanti a gennaio è difficile. Il Napoli ha preso Pavoletti ma ci lavorava da due mesi.
Prima di un'eventuale cessione di Kalinic servirebbe avere già in mano l'alternativa, e solo dopo cedere il giocatore, altrimenti trovare un sostituto a prezzi normali diventa impossibile. Se va via continuerei con Babacar, e in caso inventarsi un tridente come quello del Napoli.
Badelj? Il Milan non ha la capacità economica al momento, l'Inter ha preso Gagliardini e poi andrà con un altro prestito, forse Lucas Leiva. Rimane solo la Roma, che però non sembra più seguire il giocatore. Probabilmente ci sarà un ultimo tentativo per far rinnovare Gonzalo Rodriguez".
© RIPRODUZIONE RISERVATA