calciomercato

Ceccarini: “Ho sentito l’Inter, Jovetic ormai è difficile. Mati è del Cagliari”

Il noto giornalista: "Jovetic? L'Inter non vuole pagare una parte dell'ingaggio, non c'è la quadratura del cerchio, ma la Fiorentina farà un altro tentativo per Jovetic, anche perché il giocatore è in uscita dall'Inter"

Redazione VN

Il giornalista di Mediaset Premium Niccolò Ceccarini ha parlato così a Radio Blu:

"Jovetic? C'è un forte pessimismo in questo momento. L'Inter non vuole pagare una parte dell'ingaggio, non c'è la quadratura del cerchio, ma un altro tentativo della Fiorentina per Jovetic ci sarà, anche perché il giocatore è in uscita dall'Inter. Su di lui c'è anche il Napoli, ma non mi sembra che abbia il profilo di attaccante che vuole il club azzurro.

Conoscendo Corvino, potrebbe anche inventarsi altro, ma fare tutto nelle ultime ore di mercato è difficile. Se si presenterà un'occasione, Corvino non se la farà sfuggire.

Ieri sera la dirigenza ha fatto il punto della situazione a cena. Il gruppo Casal che detiene il cartellino di Olivera ha già parlato con la Fiorentina, ora i viola aspettano il giocatore.

Mati? E' fatta col Cagliari in prestito con diritto di riscatto.

Corvino doveva fare delle operazioni per alleggerire il monte ingaggi e le ha fatte con Gomez e Rossi soprattutto. Alonso al Chelsea per 27 milioni? E' una cifra troppo importante per lasciarsela sfuggire".