Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ceccarini: “Per Ikoné è fatta, in viola già dopo Natale. Su Mayoral e Berardi…”

PARIS, FRANCE - OCTOBER 29: Juan Bernat of Paris Saint-Germain tackles Nanitamo Jonathan Ikone of Lille  during the Ligue 1 Uber Eats match between Paris Saint Germain and Lille OSC at Parc des Princes on October 29, 2021 in Paris, France. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Secondo il giornalista la Fiorentina ha già quasi definito la trattativa per l'esterno offensivo del Lille

Redazione VN

Su Twitter il giornalista esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato delle mosse viola in vista del mercato invernale, dando ormai per conclusa (positivamente) la trattativa con il Lille per l'esterno offensivo Jonathan Ikoné (scheda). "La Fiorentina in questi giorni definirà con il club francese il trasferimento. Confermata l’operazione da 15 milioni di euro e contratto al giocatore fino a giugno 2026", spiega Ceccarini. Che aggiunge: "Il giovane francese è stato scelto dai dirigenti viola per il ruolo di esterno e vogliono averlo a disposizione già per la ripresa dalla sosta natalizia. Per l'attacco lavori in corso: Kokorin è in uscita, Borja Mayoral nome caldo in entrata".

In collegamento su RTV38 poi ha aggiunto: "Per quello che ho saputo, Berardi sarebbe tornato di corsa anche a gennaio a Firenze. Anche se il mancato trasferimento in estate aveva fatto rimanere male il calciatore. Adesso però non ci sono le condizioni, sia perchè la Fiorentina ha preso Ikonè, che perchè il Sassuolo andrà molto probabilmente a vendere Boga. La richiesta resta la stessa, se porti 25 milioni + di bonus lo porti a casa"

tutte le notizie di