Ceccarini: “Padoin idea, Caceres piace, apertura per Ljajic. Su Ilicic e Tomovic…”

Ceccarini: “Padoin idea, Caceres piace, apertura per Ljajic. Su Ilicic e Tomovic…”

“Calleri piace a Corvino, ma su di lui ci sono tanti club inglesi e spagnoli. Difficile possa arrivare in prestito, servirebbe un investimento da 15/18 milioni di euro. Vecino vuole restare alla Fiorentina”

di Redazione VN

Così Niccolò Ceccarini di Sport Mediaset a Radio Blu:

Calleri piace a Corvino, ma su di lui ci sono tanti club inglesi e spagnoli. Difficile possa arrivare in prestito, servirebbe un investimento da 15/18 milioni di euro. Vecino vuole restare alla Fiorentina. Ilicic parte solo per 15 milioni, altrimenti resta e rinnova. Per Badelj potrebbero esserci offerte. Padoin può essere un’idea. Sul portiere servirà una valutazione, arrivasse un’offerta per Tatarusanu potrebbero pensarci. Anche Caceres piace, però non è semplice trovare la quadratura del cerchio. Però Corvino l’ho sentito bello vivo e presente sul mercato. Ljajic? Dalla Roma c’è un’apertura al prestito con diritto di riscatto. Mexes? Con la testa giusta può essere una buona alternativa, ma mi aspetto nomi di prospettiva. Restando in difesa, Tomovic per un’offerta sui 4 milioni può partire”.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. filippo999 - 4 anni fa

    meraviglioso il prestito con diritto di riscatto di Ljaic , che è a scadenza
    di contratto con la Roma tra un anno….capolavori quotidiani di giornalismo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. IGGALLO - 4 anni fa

    Onestamente Caceres, Padoin e Mexes se vengono per far le riserve puo’ anche andare, in particolar modo il talismano Padoin ma tutti devono essere la ennesima riserva.
    Comunque hanno una mentalita’ vincente quindi serve imparare da loro secondo me

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ottavio - 4 anni fa

    Praticamente non ha detto niente !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. folder - 4 anni fa

    Cioè:fatemi capì!Padoin e Mexes tra i papabili?E con questi vorrebbero colmare la distanza tra parte dei tifosi e la Fiorentina?Mah………….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ziomario - 4 anni fa

    Si continua a parlare del niente. Corvino non ha soldi, li deve trovare dalla vendita di qualche giocatore, deve abbassare il monte ingaggi e quindi può prendere giocatori in prestito o svincolati. Mi viene da ridere quando leggo nomi dal costo di 15/20 milioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy