Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ceccarini: “Per Politano è dura, su Sergio Oliveira e Milik vi spiego”

MADRID, SPAIN - JUNE 04: Sergio Oliveira of Portugal looks on during the international friendly match between Spain and Portugal at Wanda Metropolitano stadium on June 04, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il punto sulle prossime mosse viola del giornalista esperto di mercato

Redazione VN

Ecco la situazione in casa viola per quanto riguarda il mercato secondo Niccolò Ceccarini. Il giornalista, ospite della trasmissione Zona Mista su RTV38, ha detto:

La Fiorentina se vuol prendere Sergio Oliveira in tempi brevi, visto che c'è già l'accordo col giocatore, deve fare uno sforzo ed arrivare ad offrire al Porto almeno 15 milioni più bonus. Su queste basi l'affare si chiude. Nico Gonzalez? Per ora lo Stoccarda spara alto, di sicuro l'obiettivo dei viola è prendere uno tra lui e Guedes. Poi se arrivassero entrambi l'obiettivo-Europa potrebbe essere davvero più concreto... Non capisco perché il club gigliato non porta a Firenze Elseid Hysaj, è svincolato e con i problemi che abbiamo sugli esterni anche in difesa ci farebbe comodo eccome. Milik? In molti mi hanno criticato per aver tirato fuori questo nome, in realtà a Gattuso piace molto non solo come alternativa a Vlahovic, ma anche per farli giocare insieme, con il polacco dietro al serbo, come l'ex Napoli fa in Nazionale con Lewandowski. Milik per Ringhio è un attaccante polivalente. Politano? Il Napoli chiede tanto ed è ritenuto un giocatore molto importante dai partenopei. Così come anche Amrabat non dovrebbe muoversi da Firenze".

tutte le notizie di