gazzanet

Ceccarini: “Kalinic non è tra le prime opzioni del Napoli. Tello? Resto fiducioso”

Così l'esperto di mercato: "Per Babacar non ci sono offerte da 12-13 milioni di euro. Gomez? Sono sempre più convinto che la cosa sarà lunga"

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Blu arrivano le parole di Niccolò Ceccarini, esperto di mercato Premium Sport: "Il caso di Kalinic? Di solito un procuratore va a parlare con una società quando c'è la sensazione che qualcosa possa muoversi, ma posso immaginare che sia stata una visita di cortesia. Al momento sarei tranquillo visto che il primo obiettivo del Napoli è Icardi. Io penso però che l'affare sia difficilmente realizzabile, hanno come alternativa Milik. Nella loro lista c'è anche Kalinic che piace, ma non è tra le prime opzioni, non penso che ci sia una situazione calda.

Non so chi arriverà, ma due difensori giovani saranno presi. Una di queste operazioni è in dirittura d'arrivo. Per Babacar non ci sono offerte da 12-13 milioni di euro. Gomez? Sono sempre più convinto che la cosa sarà lunga. Di sicuro non sarà regalato. Tello? Pantaleo crede di poterlo riportare a casa. Da quello che ho capito lui vuole tornare a Firenze, rimango fiducioso. Ha dimostrato in maniera molto chiara di voler tornare".

tutte le notizie di