Ceccarini: “Gomez partirà. Rossi? Dipende da lui, la Fiorentina vorrebbe trattenerlo”

Ceccarini: “Gomez partirà. Rossi? Dipende da lui, la Fiorentina vorrebbe trattenerlo”

“L’obiettivo dei viola è quello di vendere l’attaccante tedesco per una cifra vicina ai 5 milioni di euro”

di Redazione VN

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: “Gomez partirà, la Fiorentina non vuole trattenere il tedesco, ma sicuramente non vuole regalare il cartellino. L’obiettivo dei viola è quello di venderlo per una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Rossi? La volontà del giocatore fa la differenza, se lui è felice di restare in viola la Fiorentina è ben lieta di trattenerlo. In caso contrario si dovrà trovare una soluzione, anche se la società vorrebbe trattenerlo”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. didino5_941 - 4 anni fa

    …certo, certo, caro giuseppe e’ il momento di mostrare intelligenza, io, solo per riconoscenza, rimarrei a firenze, pronto a giocarmi il posto…poi fai tu…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. daddo - 4 anni fa

    Vacche magre, per il Cecca, con questa proprietà gli tocca inventare sempre qualcosa… se aspetta nuovi movimenti sta fresco, rimanderanno l’acquisto del centrale difensivo e del centrocampista a Gennaio.. quando ci sono gli sconti… Ah dimenticavo.. mancherebbe anche un terzino destro TITOLARE! (da 5 anni) è uno di riserva ad ALONSO… BONAAAAAA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MATTEO1926 - 4 anni fa

      Manca la riserva ad Alonso…a dx abbiamo tomovic e dixs…se riterranno dixs acerbo compreranno un altro (se gli basta la grana)FORZA VIOLA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. didino5_458 - 4 anni fa

      …e a centrocampo 2 alternative a badelj e vecino, se rimangono….perche’ mati puo’ sostituire forse borja, ma per il cileno, come ogni anno c’e’ sempre l’incognita fisica!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy