Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il punto

Ceccarini: “Giorni decisivi per il futuro di Julian Alvarez. Su Milenkovic…”

Alvarez

Sono tantissime le squadre interessate al giovane attaccante argentino

Redazione VN

Niccolò Ceccarini, giornalista fiorentino ed esperto di calciomercato, nel suo editoriale per TMW ha parlato dei temi più caldi del calciomercato delle squadre italiane. Di seguito un estratto che riguarda da vicino alla Fiorentina.

Tutti su Julian Alvarez. Il talento classe 2000 del River Plate, che ha appena vinto il campionato argentino, è ormai al centro del mercato internazionale. Osservatori da tutta Europa hanno seguito la sua crescita. E ora siamo forse arrivati al momento decisivo. Il River vorrebbe trattenerlo e per questo è pronto a rinnovargli il contratto con un sostanzioso aumento di ingaggio. Le sirene però sono tante. Il pressing arriva dall’Italia, dalla Spagna e dall’Inghilterra. L’elenco è abbastanza lungo: Fiorentina, Inter, Milan, Juventus, Real, Atletico, Siviglia, City, United e Newcastle. Alvarez ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro, che è ancora una cifra abbordabile. Già a gennaio qualcosa potrebbe succedere. In questi giorni il suo agente incontrerà la dirigenza per fare il punto della situazione.

Sulle sirene rossonere per Milenkovic: Nikola sarebbe il profilo prescelto dal Milan in caso optasse per un acquisto a titolo definitivo per sostituire Kjaer, ma la Fiorentina non ha alcuna intenzione di cederlo. Solo di fronte ad un’offerta davvero molto alta potrebbe fare una riflessione.

Ceccarini: “Giorni decisivi per il futuro di Julian Alvarez. Su Milenkovic…”- immagine 2
tutte le notizie di