Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ceccarini: “Fiorentina, salgono le quotazioni di Mayoral. Su Vlahovic e Cabral…”

ROME, ITALY - APRIL 11: Borja Mayoral of A.S Roma celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on April 11, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il centravanti spagnolo ha di fatto finito il suo percorso nella Capitale

Redazione VN

Niccolò Ceccarini, giornalista fiorentino ed esperto di calciomercato, nel suo editoriale per TMW ha avuto modo di parlare delle possibili manovre in attacco della Fiorentina. Ecco quanto scritto:

Vlahovic è un obiettivo del Tottenham di Conte, ma allo stesso tempo è conteso da molti club stranieri oltre che dalla Juventus. La prossima estate dovrebbe partire Kane e questo consentirà agli Spurs di lavorare su un’altra punta forte e di prospettiva. E il giovane serbo è considerato uno dei profili giusti per sostituirlo nel migliore dei modi. Il Tottenham potrebbe investire molti soldi. Insomma è una pista da monitorare con attenzione. Anche l’Arsenal è fortemente interessato ma come sempre dipenderà anche dalla volontà del giocatore. A proposito dei viola, visto che Kokorin non ha convinto è partita la caccia ad un’alternativa e sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi Borja Mayoral che a Roma ha ormai finito il suo percorso. Per giugno la Fiorentina segue sempre Cabral, che al Basilea sta facendo molto bene. La stessa società viola si sta muovendo per Julian Alvarez, sul quale però è forte anche il Milan.

tutte le notizie di