L'esperto di mercato di Sport Mediaset, Niccolò Ceccarini, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Per Dragowski, la Fiorentina sta mantenendo un profilo basso per rispondere alle richieste con una cifra più bassa rispetto ai 3/4 milioni iniziali. Tatarusanu senza un’offerta pesante non partirà. Per Elabdellauoi l’Olympiakos ha fatto una richiesta alta che la Fiorentina non si aspettava. Ljajic è molto vicino al Torino, l’opzione è il prestito o la cessione a titolo definitivo, fondamentale sarà la volontà del calciatore, che ancora non si è espresso.
calciomercato
Ceccarini: “Fiorentina al lavoro per abbassare le richieste per Dragowski”
"Tatarusanu senza un’offerta pesante non partirà. Per Elabdellauoi l’Olympiakos ha fatto una richiesta alta che la Fiorentina non si aspettava"
Per Sahin il problema maggiore potrebbe essere quello dell’ingaggio, operazione molto molto difficile. Rossi può sicuramente partire, mentre Gomez può andare al Wolfsburg. Si aspetta di chiarire la situazione intorno ad una delle questioni fondamentali, per poi partire in modo deciso. Tuttavia resta da decifrare il budget di Corvino, e da qui dipende tutto. Per Tello l’opzione che la Fiorentina vorrebbe è quella del prestito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA