calciomercato

Ceccarini: “Eysseric in arrivo, oggi non si è allenato. Per Jesè c’è il problema ingaggio”

"Babacar? Lui vorrebbe rimanere a Firenze per giocarsi tutte le sue chances. Oltretutto la Fiorentina non può permettersi di continuare a vendere giocatori: prima andrà definita la questione Kalinic"

Redazione VN

Nel corso della puntata odierna di CasaViola su Radio Blu è intervenuto anche Niccolò Ceccarini, che ha fatto il punto in chiave mercato in casa Fiorentina. "Eysseric oggi non si è allenato col Nizza, inoltre l'arrivo di Sneijder è un buon segnale in ottica cessione e quindi per la Fiorentina. Jesé invece ha un ingaggio troppo elevato, mentre per Politano il Sassuolo continua a chiedere 20 milioni e la trattativa non si sblocca. Laxalt? Mi sembrano tanti 13/14 milioni, non penso che la Fiorentina abbia offerto così tanto. A Badelj la Fiorentina vuole offrire il rinnovo di contratto, ma il giocatore da quanto so non è intenzionato ad accettarla".

Kalinic? Vuole andare via dalla Fiorentina, il Milan resta la squadra favorita, anche se ad ora sta valutando altre operazioni (Belotti, Aubameyang e Diego Costa). Se Kalinic dovesse andare via sostituirlo potrebbe essere complicato, anche perché Preziosi continua a chiedere 30 milioni per Simeone. Babacar? Lui vorrebbe rimanere a Firenze per giocarsi tutte le sue chances. Oltretutto la Fiorentina non può permettersi di continuare a vendere: prima andrà definita la questione Kalinic. Astori? Non credo che la Juventus voglia andare a prenderlo, non vedo i presupposti per questa operazione. Lo stesso vale per Chiesa: non si muove da Firenze, non c'è possibilità che vada via".

tutte le notizie di