Ceccarini: “Eysseric in arrivo, oggi non si è allenato. Per Jesè c’è il problema ingaggio”

Ceccarini: “Eysseric in arrivo, oggi non si è allenato. Per Jesè c’è il problema ingaggio”

“Babacar? Lui vorrebbe rimanere a Firenze per giocarsi tutte le sue chances. Oltretutto la Fiorentina non può permettersi di continuare a vendere giocatori: prima andrà definita la questione Kalinic”

di Redazione VN

Nel corso della puntata odierna di CasaViola su Radio Blu è intervenuto anche Niccolò Ceccarini, che ha fatto il punto in chiave mercato in casa Fiorentina. “Eysseric oggi non si è allenato col Nizza, inoltre l’arrivo di Sneijder è un buon segnale in ottica cessione e quindi per la Fiorentina. Jesé invece ha un ingaggio troppo elevato, mentre per Politano il Sassuolo continua a chiedere 20 milioni e la trattativa non si sblocca. Laxalt? Mi sembrano tanti 13/14 milioni, non penso che la Fiorentina abbia offerto così tanto. A Badelj la Fiorentina vuole offrire il rinnovo di contratto, ma il giocatore da quanto so non è intenzionato ad accettarla”.

Kalinic? Vuole andare via dalla Fiorentina, il Milan resta la squadra favorita, anche se ad ora sta valutando altre operazioni (Belotti, Aubameyang e Diego Costa). Se Kalinic dovesse andare via sostituirlo potrebbe essere complicato, anche perché Preziosi continua a chiedere 30 milioni per Simeone. Babacar? Lui vorrebbe rimanere a Firenze per giocarsi tutte le sue chances. Oltretutto la Fiorentina non può permettersi di continuare a vendere: prima andrà definita la questione Kalinic. Astori? Non credo che la Juventus voglia andare a prenderlo, non vedo i presupposti per questa operazione. Lo stesso vale per Chiesa: non si muove da Firenze, non c’è possibilità che vada via”.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lk - 2 anni fa

    La vera domanda, la madre di ttt le domande è: ma il bamba, il cambio d olio alla Bugatti d’oro, lo fa doll orefice oppure dal meccanico???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Crjstiano72 - 2 anni fa

      Giarda che i Bamba ha venduto la Bugatti d’oro per comprare la Fiorentina! Ora è dal suo gioielliere di Dubai per ordinare 25 anelli d’oro tempestati di diamanti stile Super Bowl, per la scintillante rosa della sua nuova Fiorentina!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Lk - 2 anni fa

        Notiziona….ahahahah non lo sapevo, è stato sempre avanti !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Emigrato - 2 anni fa

        Per me il Bamba è Cavalli…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Crjstiano72 - 2 anni fa

    Beh anche Ceccarini sta arrivando al punto!!! Non dice espressamente che avendo un cartello VENDESI come sponsor posteriore sulle maglie, ma……conferma che offerte superiori a certe cifre non sono nelle corde dell’attuale Fiorentina o giocatori con certi stipendi non arriveranno in riva d’Arno. Bene gli Eysseric, bene gli Hugo o i Paletta, ma se incassi 30 spendi 10 al max per rientrare…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gabibbo Bianconero - 2 anni fa

    OTTIMO GIOCATORE VE L’HO DICO IO. STILE BRIENZA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy