calciomercato

Ceccarini: “Corvino vuole abbassare il riscatto di Tello. Gomez valutato 4/5 milioni”

"Giaccherini? Tornerebbe volentieri vicino a casa, conosce le cifre, Valcareggi e Marinelli sono legati a Corvino. Dipende dalla Fiorentina"

Redazione VN

L'esperto di mercato di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Corvino oggi è tornato a Firenze e lavora forte su Tello, vuole chiudere al massimo per un prestito oneroso con diritto di riscatto il Barcellona spinge per il riscatto. La cifra dovrebbe essere più bassa dei 6/7 milioni preventivati. La Fiorentina vuole valutare Tello sui 12 mesi.

Giaccherini? Tornerebbe volentieri vicino a casa, conosce le cifre, Valcareggi e Marinelli sono legati a Corvino, dipende dal fatto se la Fiorentina vorrà accelerare o meno. Ljajic al Torino? Ancora va capita la decisione del giocatore. La Roma è in attesa, le squadre hanno trovato l’accordo.

Zappacosta? Difficile che si possa scendere sotto gli 8/9 milioni, il Toro spara alto per il terzino. Babacar è cercato in Premier e anche dal Sassuolo. La Fiorentina da Gomez vuole ricavare almeno 4/5 milioni, e liberarsi di in un ingaggio pesantissimo".

tutte le notizie di