calciomercato

Ceccarini: “Asta per Alvarez, a certe cifre è un affare. Ikonè esclude Berardi”

GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 10: Jonathan Ikone of Lille celebrates after he scores their team's first goal during the UEFA Europa League Group H stage match between Celtic and LOSC Lille at Celtic Park on December 10, 2020 in Glasgow, Scotland. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

L'esperto di mercato fa il punto sugli obiettivi della Fiorentina per rinfonzarsi a gennaio

Redazione VN

Il giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana sui movimenti della Fiorentina in vista di gennaio:

La Fiorentina arriverà soltanto ad uno tra Ikonè e Berardiper rinforzare il ruolo di esterno offensivo. Il francese costa circa 15 milioni di euro, mentre per il nazionale italiano si parla di cifre sopra i 25 milioni per convincere il Sassuolo. La Fiorentina con i soldi "risparmiati" potrebbe puntare un centravanti di assoluto livello per sostituire Kokorin ed avere un vice-Vlahovic affidabile in caso di imprevisti. Julian Alvarez? Sulla stella del River Plateci sono almeno 10 club europei fortemente interessati, inclusa la Fiorentina, ma nessuno ha ancora formulato una proposta ufficiale. Un calciatore del suo talento vale certamente il prezzo richiesto, ovvero i circa 20 milioni di euro della clausola di rescissione.

 Julian Alvarez (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

 

tutte le notizie di